Viterbese – Avellino: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio
Torna in campo l‘Avellino di Piero Braglia, che dopo la sospensione per maltempo del match contro la Turris, va a caccia dei suoi primi punti in campionato. A ospitare i campani sarà la Viterbese. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20.45 di sabato 3 ottobre e la partita sarà visibile in diretta su Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C. Per vedere la partita bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile oppure uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi).
Questa partita è acquistabile singolarmente, invece, su LIVENow (senza sottoscrivere abbonamento) a 3,99 euro a questo link (QUI). Su Eleven è acquistabile singolarmente – sempre a 3,99 euro – da utenti “WINDTRE” e “VODAFONE”, con pagamento attraverso il credito telefonico.
Ma per vedere il match in tv? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).
Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.