Viterbese, Taurino: “Contro il Palermo meritavamo l’impresa”
L’allenatore della Viterbese, Roberto Taurino, ha parlato nel post gara della sfida contro il Palermo, esprimendo delusione per la mancata vittoria della sua squadra
“C’è un po’ di amaro in bocca per come si era messa la partita – ha dichiarato -. I ragazzi avrebbero meritato questa impresa. Ma va bene così, ci prendiamo un buon punto. La cosa più importante è che abbiamo ritrovato un’anima, da qui bisogna ripartire. Da questo punto di partenza potremmo costruire i nostri risultati. Oggi ho visto una squadra con cuore e voglia di lottare, aspetti che non dovranno mancare mai”.
“Sapevamo che loro avrebbero lavorato molto con i terzini – prosegue -. I ragazzi hanno fatto bene: abbiamo adattato qualche calciatore ma proprio per questo devo dire che la squadra ha dimostrato grande cuore. Tutti hanno fatto bene, peccato che siamo mancati in qualche dettaglio. Prendiamo questo gran punto con tutti i ragazzi che hanno dato l’anima” conclude.
LEGGI ANCHE
Sapevate che il Palermo lavorava molto coi terzini infatti quel criminale del vostro giocatore ne ha fatto fuori uno….
Meritavano l’impresa,dice.Due pali, una traversa,due rigori nettissimi non concessi,diverse occasioni,un arbitraggio che gli ha consentito di picchiare.Ma uno che sia obiettivo in C,ci sara’?