Vivarini: “Col Padova abbiamo dominato, lo dimostreremo al ritorno”
Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro, commenta il pareggio a reti bianche con il Padova nella semifinale d’andata dei playoff di Serie C.
“Abbiamo visto che siamo forti e possiamo andare a Padova per fare bene – ha esordito Vivarini -. Dobbiamo andare lì a fare la stessa prestazione: abbiamo dominato e tenuto bene il campo, ma è mancata un po’ di lucidità negli ultimi minuti. Ci stava vincere 1 – 0“.
Sul ritorno che si giocherà allo stadio Euganeo aggiunge: “Dobbiamo stare con i piedi per terra, avere grande umiltà per preparare la partita di ritorno. Conoscendo la mentalità, loro sono venuti a difendere e non dare possibilità a noi di fare gol, ma al ritorno ci dobbiamo aspettare un altro Padova“.
Infine, Vivarini esalta la sua tifoseria: “Catanzaro è una piazza che merita il calcio di categoria superiore per i tifosi perché il calcio vero è questo. Difficilmente in Serie A si trova questo trasporto. Oggi abbiamo dimostrato che la squadra è all’altezza di queste partite. Abbiamo la forza di andare a Padova e dire la nostra.”
LEGGI ANCHE
Non lo hai dimostrato in casa, figuriamoci se lo dimostrerai a Padova …