​​

Vivarini: “Vincere così a Palermo è un qualcosa di eccezionale”

Parla Vincenzo Vivarini. L’allenatore del Catanzaro ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto al Barbera contro il Palermo.

Abbiamo fatto una grande partita contro grandi giocatori e una piazza importante – afferma Vivarini – . Mi sento di fare grandi complimenti ai ragazzi, anche se potevamo chiuderla prima. Avevamo perso con le squadre più importanti, adesso i calciatori mi hanno accontentato. Un passo alla volta”.

Sull’avvio di stagione del Catanzaro: “Ci contavo, l’anno scorso abbiamo lavorato tanto. Ero convinto che si potesse fare bene anche in Serie B. Venire a vincere così a Palermo è un qualcosa di eccezionale“.


In conferenza il tecnico ha poi aggiunto: “Non ci aspettavamo questo schieramento dal Palermo. Pensavo che i rosa continuassero con i loro schemi consolidati. Ringrazio anche i tifosi del Palermo per gli apprezzamenti arrivati a fine partita: il nostro obiettivo è quello di giocare bene a calcio”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

8 thoughts on “Vivarini: “Vincere così a Palermo è un qualcosa di eccezionale”

  1. Ancora non sappiamo il risultato della partita in famiglia.il con la Primavera di 15 giorni fa. Forse hanno vinto i ragazzini. Sicuramente Gomes e Mateju hanno fatto pena pure a quel livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *