​​

“Vogliamo Prati”: Cagliari e Palermo, la sfida continua

Cagliari e Palermo si sfidano non solo in campo ma anche sul mercato. Le due società sono fortemente interessante a Matteo Prati, giovane centrocampista di proprietà della Spal, e anche i due direttori sportivi hanno confermato la trattativa.

Leandro Rinaudo, d.s. del Palermo, è stato intervistato nel pre-partita per Mediaset e ha dichiarato in merito: “Non posso nascondere ci siano delle trattative in corso per Prati, in diverse occasioni abbiamo parlato con la Spal e proveremo a mettere a disposizione del nostro allenatore altri rinforzi importanti”.

Anche il d.s. del Cagliari, Nereo Bonato, ha commentato la trattativa per Prati: “Confermo l’interesse, è un centrocampista italiano di prospettiva sul quale ci sono tante società. Vedremo”.


Il duello tra Cagliari e Palermo, quindi, continuerà anche dopo la partita di Coppa Italia. Sarà decisiva la volontà di Prati, che dovrà decidere se andare a giocare in Serie A con i sardi oppure sposare il progetto rosanero.

LEGGI ANCHE

CAGLIARI – PALERMO, LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

PALERMO, LA SQUADRA È ANCORA INCOMPLETA

CORINI: “CAGLIARI BANCO DI PROVA IMPORTANTE”

4 thoughts on ““Vogliamo Prati”: Cagliari e Palermo, la sfida continua

  1. Mi sa tanto che dopo aver sconfitto (con tanta fortuna) il Palermo sul campo il Cagliari lo sconfiggerà anche fuori prendendosi Prati!!!

    1. La mia soddisfazione è che lo deve pagare almeno 6 milioni (considerato anche un milione di bonus vari). MI risulta che non hanno soldini. Azzi loro!

  2. ma chi se ne frega di Prati.
    Proprio il centrocampo rosanero è stato sontuoso a Cagliari.
    Vasic, Stulac e Gomes hanno giocato un partitone.
    Quindi Prati (che a me sembra sopravvalutato) vada pure a Cagliari…e come dice oras, tanto retrocederà in B a fine campionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai usando Adblock. Per continuare a leggere Stadionews supportaci disabilitando AdBlock.

 
Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO