Volley Mondiale per club, Conegliano in finale: avversaria, data, orario, diretta tv e streaming
L’Imoco Conegliano batte anche il Minas e vola in finale al Mondiale per club di volley femminile: la formazione italiana si giocherà il titolo ad Ankara contro il Vakifbank Istanbul (che ha battuto il Fenerbahce nell’altra settimana). Ma quando si gioca la partita, quale data e orario? Dove vederla in diretta tv e live streaming?
L’inizio della finale è fissato alle 16:30 (ora italiana) di domenica 19 dicembre. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder Sky), ma anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre) e in live streaming su Sky Go e NOW. In streaming sarà trasmessa anche da “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).
NOTA BENE: su Volleyball World Tv è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile (7,99 euro al mese) o uno annuale (74,99 euro). Al momento, ha diritto a 14 giorni di prova chi sottoscrive un pass annuale (VEDI QUI). Con lo stesso abbonamento è inoltre possibile utilizzare un massimo di due dispositivi contemporaneamente.