Supercoppa volley femminile, Conegliano – Novara in diretta tv e streaming: dove vedere in chiaro e orario
Dopo il trionfo europeo, inizia la stagione del volley femminile per i club italiani e la prima sfida è il match di supercoppa di pallavolo. A sfidarsi sono le campionesse d’Italia dell’Imoco Conegliano e la Igor Gorgonzola Novara. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario si inizia? C’è la diretta in chiaro?
La sfida (in programma al PalaPanini di Modena) inizia sabato 2 ottobre alle 17.30, godrà della diretta in chiaro e per l’occasione sarà visibile in diretta tv su Rai 2 (anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e 102 della piattaforma Tivùsat). In live streaming sarà trasmessa su Raiplay (vedi QUI) e il link alla diretta streaming della Rai sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).
NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).
🏐🏆🇮🇹 #SUPERCOPPA #ITALIANA: solo due giorni al primo appuntamento stagionale!
Il duello tra @ImocoVolley #Conegliano e @IGOR_Volley #Novara sabato 2 alle 17.30 al #PalaPanini e in diretta su @rai2 e su @volleyballworld.tv🗞️👉 https://t.co/IiRKWetcVJ#iLoveVolley #Volleyball pic.twitter.com/X5gKDUVM23
— Lega Pallavolo Serie A Femminile (@LegaVolleyFem) September 30, 2021
LEGGI ANCHE
LA SERIE A FEMMINILE DI VOLLEY ANCHE SU SKY