Volley, gara 3 semifinale: dove vedere Trento – Piacenza in tv e streaming, canale diretta / Playoff
A Trento è tempo di gara 3. E i padroni di casa possono già chiudere i conti della semifinale Scudetto. L’Itas Trentino (avanti 2-0 nella serie) ospita la Gas Sales Bluenergy Piacenza. Si parte alle ore 20:30 di oggi, mercoledì 19 aprile. Ma dove vederla in tv e streaming?
TRENTO – PIACENZA (GARA 3 SEMIFINALE PLAYOFF SCUDETTO): NIENTE DIRETTA IN CHIARO GRATIS, TV E STREAMING, DOVE VEDERLA LIVE, LINK LIVE
In questa occasione NON ci sarà la diretta in chiaro della partita. Gara 3 di semifinale Scudetto tra Trento e Piacenza sarà visibile solo agli abbonati a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).
ℹ️🏐| GUIDA ALLA PARTITA
➖
Tutto quello che c’è da sapere su #ItasTrentino–#GasSalesBluenergyPiacenza, gara 3 di Semifinale Play Off Scudetto (mercoledì, ore 20.30 alla BLM Group Arena)
➖
#⃣ #chePlayOff
#⃣ #trentinonelcuore https://t.co/GlTZcrMPoW— trentinovolley (@trentinovolley) April 18, 2023
🔜 | NEXT GAME
𝗔 𝗧𝗥𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗚𝗔𝗥𝗔 𝟯!
🆚 Itas Trentino
🗓️ 19/04
⏰ 20.30
📺 https://t.co/xvs0r6pGPf#atuttogas #gassalesbluenergy #youenergyvolley #superlega #TrentoPiacenza pic.twitter.com/7rtDaGwNs1— Gas Sales Bluenergy Piacenza (@GasSalesVolley) April 18, 2023