Volley, Italia – Cuba in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Ottavi mondiali
Arriva il primo momento della verità per l’Italia maschile di volley: gli azzurri affrontano Cuba negli ottavi di finale dei mondiali. Si gioca alla Arena Stozice di Lubiana. Ma dove vederla in tv e streaming?
ITALIA – CUBA, VOLLEY MONDIALE MASCHILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS OTTAVI, DATA, ORARIO DOVE VEDERLA, CANALE LIVE – LINK RAIPLAY PALLAVOLO
I mondiali maschili di volley sono trasmessi anche dalla Rai: Italia – Cuba – inizio alle ore 21:15 di oggi, sabato 3 settembre – sarà trasmessa anche in chiaro in diretta tv (CLICCA QUI PER LE INFO E VEDERE LA PARTITA).
La partita – come tutto il torneo – sarà comunque visibile in diretta anche su Sky Sport: sarà trasmessa in tv su Sky Sport Action (canale 206 del decoder Sky, su satellite e fibra ottica) e in live streaming su NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).
#MWCH2022 🏆
Un’altra notte di sfide, a caccia del titolo Mondiale.#LaNazionale 🇮🇹pronta per l’ottavo di finale contro Cuba (questa sera ore 21.15 diretta @RaiDue e @RaiPlay )PROMO ▶️ https://t.co/Cnw5GK1rHl @volleyballworld #ItaliaCuba
— Federvolley.it (@Federvolley) September 3, 2022