Volley Italia – Turchia, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming / semifinale Nations League femminile
Il momento decisivo: la nazionale femminile di pallavolo si gioca l’accesso in finale di Volley Nations League. Ad Ankara, l’Italia affronta le padrone di casa della Turchia in semifinale. Ma dove vederla in tv e streaming?
INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS ITALIA – TURCHIA FEMMINILE: SEMIFINALE VOLLEY NATIONS LEAGUE, DOVE VEDERLA, CANALE LIVE- LINK RAIPLAY
La sfida inizia sabato 16 luglio alle 17:30 (ora italiana) e per l’occasione sarà trasmessa in chiaro anche dalla Rai. Ma solo in live streaming: la diretta Rai della partita è disponibile infatti solo su Raiplay, visibile su un segnale dedicato (VEDI QUI LO STREAMING DI RAIPLAY).
La partita – come tutto il torneo – sarà comunque visibile in diretta tv su Sky Sport: sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, su satellite e fibra ottica) e in live streaming su NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).
#VNLFinals: About last night…
Congrats to 🇹🇷 & 🇹🇭 for an amazing display of #volleyball which thrilled the fans in Ankara & the rest of the 🌍.
The SF Round: 🇧🇷 🆚 🇷🇸 & 🇹🇷 🆚 🇮🇹 on Saturday.
📺 Watch the matches on VBTV.
🏐 #BePartOfTheGame #VNL2022 #VNL
🎥 @penivo pic.twitter.com/XBCEvoqQ5r
— Volleyball World (@volleyballworld) July 15, 2022