Volley Mondiale per Club, Lube Civitanova – Trento: dove vederla in diretta tv e streaming, canale, orario
Nella semifinale del mondiale per club di volley maschile, è derby italiano: si sfidano Lube Civitanova e Itas Trentino (prima e seconda nei rispettivi gironi). Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? A che orario comincia la sfida?
L’inizio della partita tra Civitanova e Trento a Betim è fissato alle 21:00 (ora italiana) di venerdì 10 dicembre. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky e 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport Action (canale 206 del decoder Sky) e live streaming su Sky Go e NOW. In streaming sarà trasmessa anche da “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).
NOTA BENE: su Volleyball World Tv è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile (7,99 euro al mese) o uno annuale (74,99 euro). Al momento, ha diritto a 14 giorni di prova chi sottoscrive un pass annuale (VEDI QUI). Con lo stesso abbonamento è inoltre possibile utilizzare un massimo di due dispositivi contemporaneamente.