Volley, Lube Civitanova – Trento in tv e streaming: dove vederla gratis in diretta, canale / Superlega
Una delle grandi classiche della pallavolo italiana: nella 5a giornata di ritorno di Superlega, si affrontano Lube Civitanova e Itas Trentino (pari a quota 26 punti nella classifica di regular season): in palio c’è il terzo posto in graduatoria. Inizio fissato alle ore 18:00 di oggi, sabato 21 gennaio. Ma dove vederla in tv e streaming?
INFO DIRETTA TV E STREAMING PALLAVOLO LUBE CIVITANOVA – TRENTO SUPERLEGA VOLLEY, LINK GRATIS RAIPLAY
Il match sarà visibile gratis e in chiaro sulla Rai: la partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport+HD (canale 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky e 21 di Tivusat), con live streaming su RaiPlay (CLICCA QUI PER LO STREAMING DEL CANALE).
La visione è inclusa anche per gli abbonati a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).
🇮🇹SuperLega, anticipo 5a di ritorno
🏐Sabato (h18) Lube🆚Itas all’Eurosuole Forum
🗣Blengini: “Restiamo lucidi! Focus sul nostro gioco”#noisiamolube #campioniditalia #civitanovamarche #volleyball #superlega #credembanca #cucinelube #creokitchenshttps://t.co/bhjQeZGKux pic.twitter.com/YjFxtR81U3— A.S. Volley Lube Civitanova (@VolleyLube) January 20, 2023
ℹ️🏐| GUIDA ALLA PARTITA
➖
Tutto su #CucineLube–#ItasTrentino di sabato sera a #CivitanovaMarche (ore 18 – anticipo del 16° turno di #SuperLega)
➖
#⃣ #trentinonelcuorehttps://t.co/8fMr616LkL— trentinovolley (@trentinovolley) January 20, 2023