Volley Nations League, Turchia – Italia femminile in tv e streaming: dove vederla, canale, orario
Terminata la stagione di club, per la pallavolo è tempo di Volley Nations League: ad aprire le danze per l’Italia è la nazionale femminile, che affronta la Turchia nella prima partita di questa edizione. Ma dove vederla in tv e streaming?
INFO TV E DIRETTA STREAMING ITALIA – TURCHIA FEMMINILE VOLLEY NATIONS LEAGUE
La sfida inizia oggi – martedì 31 maggio alle ore 17:30 – e sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport: sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, su satellite e fibra ottica) e in live streaming su NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).
Domani alle 17:30 l’esordio de #LaNazionale 🇮🇹 femminile con la Turchia🇹🇷 in #VNL
Il CT Mazzanti: “Inizia una VNL importante perché affrontiamo grandi nazionali e diventa fondamentale fare sin da subito risultato per il ranking”.➡️La news: https://t.co/2IsKn3Yca5 pic.twitter.com/8tnijiNv50
— Federvolley.it (@Federvolley) May 30, 2022
Sono appassionato e non vorrei perdere nessuna partita sia del volley maschile che femminile