Volley, Verona – Perugia in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale / Superlega
Trasferta insidiosa per la Sir Safety Perugia (a caccia della ennesima vittoria in campionato): la capolista della Superlega maschile di volley è di scena sul campo della WithU Verona nella 14a giornata di regular season. Inizio fissato alle ore 18:00 di oggi, domenica 8 gennaio. Ma dove vederla in tv e streaming?
INFO DIRETTA TV E STREAMING PALLAVOLO VERONA – PERUGIA SUPERLEGA VOLLEY, LINK RAIPLAY
Il match sarà visibile gratis e in chiaro sulla Rai: la partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport+HD (canale 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky e 21 di Tivusat), con live streaming su RaiPlay (CLICCA QUI PER LO STREAMING DEL CANALE).
La visione è inclusa anche per gli abbonati a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).
🏐 | First game of the year!
✈️ | WithU Verona
🕓 | 18:00
📺 | Volleyball World#campionidelmondo#goSir #BlockDevils #volleyball #perugia #superlega pic.twitter.com/aucIf5mqUc— Sir Safety Perugia (@SIRVolleyPG) January 8, 2023
🦁 IT’S GAME DAY
🤩 3a Giornata di ritorno – SuperLega Credem Banca
🕣 Ore 18.00
📍 Pala Agsm AIM
👉 WITHU VERONA vs Gas Sales Bluenergy Piacenza📺 Diretta televisiva su RaiSport e streaming su Volleyball World
💪 Pronti per la battaglia! Forza gialloblù! #WithUVerona pic.twitter.com/pow69p1jFi
— Verona Volley (@VeronaVolley) January 8, 2023