Vukusic: “Il gol? Ora sono più esperto. Messina simile a Spalato”
Ante Vukusic si racconta a messinanelpallone.it. L’attaccante del Messina, arrivato nell’ultima finestra di mercato, ha segnato il gol decisivo per la vittoria dei biancoscudati sulla Virtus Francavilla.
“Sono contento che sia arrivata la prima vittoria e il mio primo gol, ma ora dobbiamo continuare così anche nelle prossime gare perché siamo forti – afferma – ma ci manca ancora un po’ per essere al meglio della condizione. Personalmente sono arrivato qui senza preparazione, come successe quando andai all’Olimpia Lubiana dove poi segnai 26 reti. Mi servono due o tre settimane per essere al 100%”.
“Sono arrivato qui per il ds Argurio, non ero sicuro di voler giocare in C in Italia o la A in Slovenia o Polonia, però mi ha parlato di Messina simile a Spalato e mi ha convinto. Quando arrivai al Pescara ero troppo giovane, inoltre eravamo messi male e non potevo dimostrare nulla. Ora dopo diversi anni sono più esperto e anche più bravo. Posso dimostrare meglio quanto valgo, mi serve ancora un po’ di tempo come detto, ma spero di fare bene”.