Vullo su Avellino – Palermo: “Piazze blasonate, in palio più di tre punti”
Parla Salvatore Vullo. Il siciliano nativo di Favara, ex calciatore del Palermo degli anni ’70 e dell’Avellino, che ha pure guidato da allenatore, ha parlato a Il Mattino della sfida tra le due squadre in programma la prossima giornata di campionato.
“Sono due piazze blasonate che hanno fatto la A e la B, più passa il tempo e più vogliono abbandonare questa categoria. Normale normale che quando si affrontano in C si accendano i riflettori“.
“È una partita che vale più dei tre punti – continua Vullo -, ognuna vuole dimostrare di valere qualcosa in più dell’altra, ci sono in campo i valori tecnici, i tanti ex, risvolti agonistici, è una sfida che fa bene al calcio. Guai a mollare, ma se il Bari dovesse diventare irraggiungibile, la seconda piazza potrebbe diventare un obiettivo più realistico”.
LEGGI ANCHE
Ma come fanno ad avere lo stesso blasone??? 10 serie A l’Avellino, 29 il Palermo, nessuna partecipazione europea, nessuna finale di Coppa Italia, 50.000 abitanti contro 700.000…Totò, ma che dici? Spero solo che l’abbia detto perchè ti intervistavano quelli del Mattino