Wanda Nara: “Icardi cercato da due big. Raiola non è il suo agente”
Wanda Nara conferma: Mauro Icardi è cercato dalle big d’Europa. Questo quanto emerge in un’intervista realizzata dal Corriere dello Sport alla moglie e agente del bomber nerazzurro, con anche stoccate polemiche nei confronti di Mino Raiola.
SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26A GIORNATA
La moglie di Icardi afferma: “Sono oltre tre anni che mi sto occupando dei contratti di Mauro e abbiamo già firmato due rinnovi con l’Inter, non ha mai pensato di cambiare procuratore. Nutro grande rispetto per Raiola e per tanti altri colleghi che vorrebbero lavorare con Mauro. Stavolta però sull’argomento c’è stata un po’ di confusione ed è meglio chiarire. Io sono l’unica che si occupa dei contratti e del futuro di Icardi. Tutto passa da me”.
E sulle voci di un possible addio commenta: “In passato Mauro ha avuto delle occasioni e ha sempre voluto continuare con l’Inter. Altri al suo posto avrebbero riflettuto molto bene sulla possibilità di andarsene e magari a certe opportunità non avrebbero rinunciato, mentre lui lo ha fatto”.
Ma sul rinnovo avverte: “Non ho incontrato Piero Ausilio, ma ci sentiamo spesso al telefono. Lui sa quello che penso e io so cosa pensano lui e la società. In quest’ultimo periodo si sono avvicinate un paio di squadre importanti che hanno mostrato di apprezzare Mauro. E io che mi occupo del suo futuro devo almeno ascoltarle, valutare le condizioni e la situazione. Ma non faccio nomi”.
LEGGI ANCHE
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI – PALERMO