Wimbledon, Sonego – Nadal in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario
Grande sfida per Lorenzo Sonego sul campo centrale di Wimbledon: l’azzurro sfida Rafael Nadal. Ma quale data e orario? L’order of play ha stabilito che il match si giocherà oggi (sabato 2 luglio) e sarà il terzo e ultimo match di giornata sul centrale: il programma del centrale inizia alle 14:30 (ora italiana), dunque Sonego – Nadal inizierà orientativamente non prima delle 17:30.
MA DOVE VEDERE WIMBLEDON IN TV E STREAMING? INFO SONEGO – NADAL, CANALE SKY
L’intero torneo di Wimbledon in diretta è un’esclusiva di Sky Sport: nello specifico, la messa in onda del match Sonego – Nadal è prevista su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. NOTA BENE – Supertennis trasmette in chiaro un match al giorno in differita in orario serale.
Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Tennis sono i canali principali dell’offerta di Sky legata a Wimbledon (che comprende anche il 4K per i match del Centrale). Nella prima fase del torneo, Sky Sport offrirà inoltre un’ampia scelta di dirette delle partite su 6 ulteriori canali dedicati (dal numero 252 al 257 del decoder Sky). Wimbledon sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI)