Volley Champions League, Zaksa Kedzierzyn-Kozle – Lube Civitanova: dove vederla in diretta tv e streaming
Scontro diretto nel gruppo C di volley Champions league maschile: lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (campione d’Europa in carica) ospita la Lube Civitanova. Ma dove vedere il match in diretta tv e in live streaming?
La partita (inizio alle ore 18:00 di mercoledì 12 gennaio) sarà trasmessa in diretta tv sul canale Eurosport 2: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).
La partita sarà visibile anche in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che trasmette tutti i match del campionato. La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: chi volesse sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà invece abbonarsi direttamente a Discovery+, dove Eurosport Player confluirà prossimamente. – La diretta di Eurovolley.tv NON è disponibile in Italia.
🏆 Settimana di coppe
Mercoledì Zaksa 🆚 Lube (ore 18). Champions League
Domenica Lube🆚Allianz (18). Quarti di Coppa Italia #noisiamolube #coppaitalia2021 #campioniditalia #civitanovamarche #volleyball #superlega #credembanca #cucinelube #creokitchenshttps://t.co/YWO1RIfdMg pic.twitter.com/F39tDwJgRx— A.S. Volley Lube Civitanova (@VolleyLube) January 10, 2022