Zamparini: “Addolorato per Tedino. Stellone è carico, andremo in A”
Addolorato, ma fiducioso per il futuro. Maurizio Zamparini commenta così al Giornale di Sicilia la decisione di esonerare Bruno Tedino come allenatore del Palermo e affidare la squadra a Roberto Stellone: “Sono veramente addolorato per Tedino, è stata una delusione massima vedere il Palermo l’altra sera”.
STELLONE: “PALERMO? OPPORTUNITÀ COLTA AL VOLO”
Intervistato da Benedetto Giardina, Zamparini svela alcuni retroscena della trattativa che ha portato Stellone a Palermo. Si parte dal summit in Friuli svoltosi sabato nella residenza del patron per finalizzare l’accordo con il nuovo tecnico: “Ci siamo incontrati io, lui e Valoti. Abbiamo visitato pure le mie cantine. Contratto? Se ci porta in Serie A c’è l’accordo per due stagioni. Bacconi? É già andato a casa e la situazione psicologica non è facile, dato che torniamo subito in campo”.
Dopo gli appelli alla piazza di restare vicini alla squadra, Zamparini però spera nella reazione e dopo il cambio di allenatore ora guarda con ottimismo al match contro il Bari: “Stellone lo vedo carico, siamo contenti. É pronto per questa avventura. I risultati delle altre? Sono felice, sono un bel segnale. Andremo in Serie A”.
LEGGI ANCHE
STELLONE COME EZIO SELLA: IL RIBALTONE A FINE CAMPIONATO
CLAMOROSO, PALERMO ANCORA IN CORSA: PERDONO PARMA E FROSINONE
“Abbiamo visitato pure le mie cantine. ” questo spiega molte cose 😀