​​

Zamparini: “Allenatore? Sto facendo i miei colloqui”

“Non è andata in nessuna maniera con De Zerbi. In questo momento sto facendo i miei colloqui e appena ci saranno novità ne darò comunicazione”. Sono queste le parole al Giornale di Sicilia del presidente del Palermo Maurizio Zamparini sul futuro allenatore rosanero. È stato un lunedì thrilling per la squadra, che ieri si è allenata con Corini ma consapevole del fatto che nello stesso momento il presidente stava incontrando De Zerbi. Peccato che il tecnico bresciano ha rifiutato il ritorno in panchina, non ricucendo il rapporto con Zamparini. Il ritorno di Ballardini sembra alquanto improbabile, ecco perché si andrà avanti con Corini (almeno per ora) anche se ormai tra lui ed il presidente Zamparini non c’è più feeling.

4 thoughts on “Zamparini: “Allenatore? Sto facendo i miei colloqui”

  1. Non se ne può’ più’ – ma cosa si deve fare per liberarsi di questo mercenario? Facciamolo L’ azionariato popolare facciamolo andare a casa noi questo impostore truffatore

  2. Il pericolo maggiore non è la serie B ma il fallimento perchè quello che sta succendo ha tutti i contorni di un debalce finanziario.
    ZAMPARINI VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEE

  3. Stadionews pubblica sforbiciando: il commento “Consigli per Corini” era molto più articolato. Grazie comunque lo stesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *