Zamparini: “Associazione a delinquere contro il Palermo. Ricorso già pronto”
Monta la rabbia di Maurizio Zamparini. Il patron del Palermo risponde immediatamente alla decisione del giudice sportivo e alla nuova richiesta del Frosinone di poterlo querelare per le recenti dichiarazioni e anticipa la strategia legale del club rosanero e del presidente Giammarva.
OMOLOGATO IL RISULTATO DI FROSINONE – PALERMO
Intervistato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, dice: “Quanto successo contro il Palermo, quanto organizzato in quella partita, è una associazione a delinquere. Ci rivolgeremo sicuramente alla Corte d’appello: il ricorso era già pronto. Sarà presentato tutto, anche la questione relativa a La Penna. Gli avvocati e Giammarva stanno già lavorando sul da farsi”.
LEGGI ANCHE
ZAMPARINI: “LA PENNA AMICO DEGLI STIRPE”
IL FROSINONE ATTACCA ANCORA IL PALERMO
Cosa dobbiamo fare x liberarci da questo spirito immondo
a me quello che più fa incazzare è notare che alla gente non interessa nulla delle ingiustizie fatte al Palermo, dei continui attacchi mediatici della stampa volta a creare dissidi all’interno della società calcio Palermo. Alla gente interessa solo sparlare del Presidente. Ma lo volete capire che ha messo fior di soldi buttati all’interno della società e a oggi questi soldi sono stati buttati nel “cesso”?
caro paladino della legge vorrei farti notare che abbiamo assistito ad una finale dei playoff perche’ il tuo caro presidente, invece di creare i presupposti per vincere nettamente il campionato, non ha fatto altro che gestire come sua abitudine col culo, tra mercato inesistente ed esoneri vari. delle 42 partite di agonia di questo gruppo di senzapalle non ne parla nessuno, perche’ eravate tutti convinti come il despota che questa squadra sarebbe dovuta andare in serie A pa suvicchiaria, quando faceva chiaramente cagare, pero’ guai a dirlo perche’ altrimenti sei catanese e porti attasso. che poi La Penna sia un incapace e quelli del Frosionone siano vergognosi e’ un altro paio di maniche, la prossima volta invece di piangere a fine stagione cominciate durante il calciomercato, cosi’ forse ci eviteremmo questi ulteriori abbili.
eppure è così lapalissiano… non comprendere significa svendere la propria dignità di Palermitano.
Per me la vera e unica associazione a delinquere è quella che subiamo noi tifosi da questo vecchio friulano di …..Udine da10 anni che organizza alle spalle e sulla pelle di noi tifosi di 10anni di associazione lui il capo!associazione a delinquere è andare in B ogni anno con tutti i soldi che ha avuto e preso dal Palermo la vera associazione a delinquere è non aveee fatto una squadra degna di vincere il campionato ecco la vera associazione a delinquere!!!
lei dovrebbe chiedere a tutti quelli che ora fanno gli scandalizzati dove minchia erano quando il dittatore affermava con convinzione che la squadra vinceva con 10 punti di vantaggio, quando esonerava Lupo perche’ non era un cannavazzo, quando esonerava Tedino che era costretto a schierare pippe clamorose che guardacaso dopo non hanno piu’ giocato, quando ha preso Bacconi per mezza partita, quando ha preso Fiore e Moreo, quando ha detto a dicembre che prendeva 4 giocatori, insomma quando si divertiva a pigghiarici pu culu palesemente come fa da 15 anni a questa parte.
io sono babbo natale
Povero Carmelo,lo dico davvero con rispetto,ma lei è davvero convinto che il friulano ha messo soldi??che ingenuo!ma il presidente avremmo potuto farlo io lei o un altro non sarebbe cambiato nulla il friulano da sempre non ha mai messo soldi mai ricapitalizzato la società come fanno tutti o quasi!il Palermo si è sempre autosostenuto con le plusvalenze e i grandi incassi da Lega Sky sponsor che ha fatto il vecchio tanto e che quest’anno non avendo paracadute già parla di annientamento di tutto perché lui un centesimo di tasca non lo caccia!!sveglai Carmelo