Zamparini contro Baccaglini: “Agiremo in sede legale. Chiedo scusa ai palermitani”
Zamparini contro Paul Baccaglini. Il Palermo diffonde un comunicato in cui il patron e il club prendono posizione in merito alle dichiarazioni fatte dall’ex presidente e potenziale acquirente del club, annunciando l’avvio di azioni legali.
Il comunicato: “In merito alle dichiarazioni rese dal signor Baccaglini, il Patron Maurizio Zamparini e l’U.S. Città di Palermo informano di aver dato mandato ai propri legali per tutelare l’immagine ed i rispettivi interessi presso le competenti sedi giudiziarie.
NOVARA-PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Inoltre, dall’esito delle attività investigative commissionate dal Patron sono emerse ipotesi di responsabilità rilevanti, anche sotto il profilo penale, nelle condotte di Paul Baccaglini relative all’acquisizione, tra l’altro, dell’U.S. Città di Palermo, oggi al vaglio delle competenti autorità giudiziarie, anche straniere.
ZAMPARINI: “IL PARI A NOVARA? NON CI HO DORMITO LA NOTTE”
In attesa che venga fatta chiarezza su quanto realmente accaduto, con il presente comunicato Maurizio Zamparini sente il bisogno di porgere le proprie scuse ai tifosi ed alla città di Palermo per avere in buona fede riposto la propria fiducia in soggetti rivelatisi inaffidabili, coinvolgendo anche le Istituzioni Pubbliche ed i media in un progetto privo di alcuna consistenza.
TEDINO COLPITO: COSA RISCHIA IL NOVARA?
Il Palermo Calcio è patrimonio di tutta la città e come tale va protetto e tutelato ad ogni costo: speriamo e crediamo di poterlo riportare nella sua casa vera, la Serie A. Maurizio Zamparini”.
LEGGI ANCHE:
NOVARA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS
Sono ben altre le scuse che questo squallido personaggio dovrebbe rivolgere ai tifosi ed alla città di Palermo!
ANCORA CON STA STORIA….CHE SEI NOIOSO TU E QUELLI COME TE
noto con piacere che hai messo soldi nel calcio Palermo. Quanto hai sperperato?
le solite finte scuse dove lui risulta sempre il buono… tecnica obsoleta e tediosa.