Zamparini: “A Brescia un disastro, giocatori contro l’allenatore. Stellone…”
Un film già visto. Via Tedino, dentro Stellone: è l’esonero numero 33 della gestione Zamparini e arriva alla prima sconfitta stagionale del Palermo a Brescia, dopo due successi che sembravano aver dato nuova linfa ai rosa. Intervistato dal Giornale di Sicilia, il patron dice: “La partita di Brescia è stata un disastro, mi è sembrato che i giocatori giocassero contro l’allenatore. Anche per questo abbiamo dovuto prendere provvedimenti”.
FOSCHI: “DISPIACE PER TEDINO. STELLONE? É CARICO”
Ora tocca nuovamente a Roberto Stellone, già pre-allertato qualche settimana fa: “Dai sondaggi fatti da Foschi all’interno dello spogliatoio, Stellone risulta un nome gradito alla squadra. Forse uno dei problemi che ha avuto Tedino è stato proprio questo…”.
TEDINO ESONERATO DA… PICCININI / CURIOSITÀ
Il tecnico ex Frosinone, intanto, arriverà questa sera in Sicilia e domani dirigerà il primo allenamento in vista della prossima sfida di campionato in programma domenica 7 ottobre (ore 21.00) contro il Crotone. Per una gara che comincia ad avere già una certa importanza. Bisognerà ripartire con il piede giusto.
LEGGI ANCHE:
TEDINO PAGA PER TUTTI, MA ADESSO GLI ALIBI SONO FINITI
UFFICIALE: VIA TEDINO, TORNA STELLONE
GOLAZO DI PASTORE CONTRO IL FROSINONE / VIDEO
Come al solito Zamparini non riesce a tenere a freno la lingua e dice coram populo cose che dovrebbero restare nel chiuso delle segrete stanze. Così facendo manca di rispetto a tanti “professionisti”, impresa nella quale è campione universale. Non si può dichiarare alla stampa: “I giocatori remavano contro Tedino” perché allora dovresti licenziarli per giusta causa e chiedere i danni. Non si può dire che “Foschi sapeva che Stellone era gradito alla squadra” perché allora devi spiegare come mai hai richiamato Tedino e tenuto Stellone come “ruota di scorta”. E c’è ancora chi ha il coraggio di chiedersi perché la maggioranza dei tifosi, quelli che soffrono, ha deciso di abbandonare lo stadio. A proposito, ma non erano gli ennesimi “ultimi giorni da presidente”. Sempre più nauseato.
l’importante e’ ribadire che all’occorrenza lui abbia 15 milioni pronti. di cazzate forse. uno che ha 15 milioni non richiama il cretino che nulla aveva mostrato per 38 partite, per sparagnare. uno che ha 15 milioni non mette lo stesso cretino nelle non condizioni di allenare facendo un mercato ridicolo. uno che ha 15 milioni non riprende, dopo solo una sconfitta, Stellone del quale ha detto peste e corna. e mi fermo qua perche’ potrei andare avanti per 15 milioni… di anni.
Il mistero sarà sempre cercare di capire perchè mai Zamparini abbia richiamato Tedino al posto di Stellone, che comunque, nelle otto partite disputate, aveva ottenuto risultati molto migliori di quelli di Tedino. E, alla fine, il Palermo non è salito in serie A per gli imbrogli di Frosinone, non certo per colpa di Stellone.
Certo che se Foschi comincia coi sondaggi nello spogliatoio non lo aiuta di sicuro. In queste condizioni era molto più serio non cominciare neanche. Dico serio, non rispettoso dell’uomo, perché il rispetto oramai non si sa più dove si è perso
Grazie a DAZN, ho la scusa per non vedere più il Palermo. Ho seguito questa squadra anche in categorie ridicole, ricordo ancora un Pro Cisterna- Palermo, il cui risultato non sapevo neanche dove cercare, internet non esisteva, anni di pititto e male fiure, ma la passione, quella non mancava mai. Ecco, questa è la colpa di Zampamerda, ha tolto i sogni ai palermitani!!!!
Lo squallore di costui non conosce profondità.Delegittima tutto e tutti.Pensa che il denaro sia tutto nelle vita e può permettersi di tutto e di più-Per l’uomo per bene invece conta avere dignità e misurare le parole.Costui invece lancia la pietra e nasconde la mano.Per me sarebbe opportuno che se ne andasse al più presto,non rappresenta nessuno se non se stesso.
Il Brescia ha comprato Donnarumma vice capo cannoniere dello scorso anno all’Empoli. Verona, Benevento e Crotone sono più forti del Palermo, poi ci sono le sorprese tipo Pescara, Cittadella e lo stesso Brescia secondo me ha una squadra da play off.
Scusatemi foschi dice che la squadra era con il tecnico l’indegno dice il contrario. Si mettessero almeno d’accordo. La mano destra che non sa quello che fa la sinistra. Zamparini vattene ! Palermo non ti vuole!