Zamparini: “Brutto pareggio. Certi fischi mi hanno fatto male”
Intervistato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, il presidente Maurizio Zamparini ha commentato così la prestazione dei rosanero contro il Cesena: “Un brutto risultato, non una brutta partita. Due partite interne che dovevamo e potevamo vincere, ci hanno invece tolto quei quattro punti che ci avrebbero mandato in serie A. Un bruttissimo risultato come contro il Bari. Nonostante ciò, mi ha fatto male sentire i fischi a dei giocatori che hanno dato tutto in campo, non li meritavano“.
PROCURA PRONTA A CHIEDERE RINVIO A GIUDIZIO PER ZAMPARINI
La testa del presidente rosanero è già rivolta alla prossima partita: “Bisogna andare a Salerno a vincere. La partita di Salerno è importante sia perchè abbiamo ancora una chance per salire direttamente in A, anche se questo è un sogno, ma soprattutto bisogna vincere per mantenere il quarto posto ed evitare un turno preliminare. Spero che per i play-off la squadra ritrovi l’assetto giusto con i rientri giusti”
LEGGI ANCHE:
Zamparini: “Certi fischi mi hanno fatto male”, almeno qualcosa di buono ieri è accaduta.
Fischi?ti hanno fatto male?a te?ma perché non ti….sapessi il male che hai fatto a noi da 5/6snni a questa parte ogni giorno ogni domenica mentre il tuo portafoglio si gonfiava di plusvalenze!!taci x sempre e vattene da Palermo solo questo vogliamo e io personalmente spero sempre nella Procura chissà che non accada solo così capirai che certe cose alle persone che ti hanno amato e rispettato non si fanno!
Stai zitto e vattene
SEI SOLO UNA PERSONA INGRATA, NON MERITI RISPETTO COME NON HAI RISPETTATO NOI.
Zamparini regala le tue azioni al comune di Palermo e togli il disturbo, è inutile che metti Giammarva o Banana Joe come presidente, lo sappiamo che non hai una lira e anche salendo in serie A ci aspetta l’ennesima estate di passione in attesa di un’altra stagione scandalosa, con tutta l’Italia a prenderci per il culo.
Vaff…..
LO ODIO QUESTO PRESIDEN…….
Caro presidente dopo che un giocatore sbaglia un rigore e partita io alla fine lo fischio
E fischio anche a te nn puoi affidare ad un allenatore inesperto una piazza come Palermo
Vattene. Ti detesto con tutto il mio animo. Con te non metterò mai più un piede allo stadio. Vattene
Fischi i fischi sono per te!sto guardando il Crotone in A Crotone che prende 10 milioni di euro in A contro il Palermo anzi contro te che ti mettevi in tasca 40 milioni all’anno oltre sponsor e soprattutto plusvalenze ogni anno a tempesta mi domando ma non ti senti indegno ?indegno di fare il presidente no meglio dire il commerciante di una società importante come il Palermo?non ci meriti vattene
Anche a me fa male avere un presidente come lei.
Fischiate Fischiate
le scommesse sono pericolose perchè spesso, molto spesso si perde – e la scommessa su un allenatore poco intelligente non è vincente – non è un problema di persone che vanno in campo ma di intelligenza – palermo è una squadra particolare che ha bisogno di uno che è in grado di sfruttare i vantaggi tattici che la squadra offre – e stellone non è una persona capace di fare ciò
Squadra costruita male in estate con allenatore e ds inesperti e poi distrutta definitivamente a gennaio con le cessioni di cionek e monachello, dopodichè speriamo che i play off ci vadano bene anche se guardando le prestazioni non c’è da essere ottimisti.
Ancora una volta perché x me non andremo in B la volontà folle di fare plusvalenze a tutti i costi sui vari nestorovski e co.(x me una pippa colossale)ci costa un ulteriore dispiacere umiliazione e soprattutto un altro anno a n B!!follia del vecchio friulano che non ha voluto prendere una punta di ruolo forte e adatto alla categoria