Il Palermo scrive alla Figc. Zamparini: “Campionato falsato! Volete che giochi io?”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2016/09/ZAMPARINI-3.jpg)
“Campionato falsato”. Dopo le nuove convocazioni in nazionale dei giocatori del Palermo, Maurizio Zamparini (intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport) rincara la dose: “Dovremmo urlare tutti che questo torneo è falsato. Cosa volete che faccia? Perché toglierci Nestorovski? Accontentatevi almeno del solo Trajkovski! Via anche Struna? Abbiamo Rajkovic e Bellusci infortunati (l’italiano rischia un mese di stop), volete che giochi io?”.
ZAMPARINI: “NAZIONALI? SENZA LA SERIE A CHIEDO I DANNI. CASCIO SPARITO, MA…”
E aggiunge: “Non è possibile che l’Italia sia l’unico paese in cui la serie B giochi quando le nazionali si portano via i giocatori migliori. Siamo contro la regola numero uno che parla di valori sportivi. Per la gioia del Frosinone, dell’Empoli, del Parma… “.
PALERMO, RESET RIUSCITO MA A NOVARA SARÀ EMERGENZA
Tra le nazionali (ben 8 giocatori potenzialmente convocati) e gli infortuni il Palermo giocherà fortemente condizionato il 25 marzo contro il Carpi, il 29 a Chiavari, il 2 aprile a Parma e il Palermo ha scritto alla FIGC, alla FIFA e alle varie federazioni insieme alla lega di B, “affinché vengano lasciati liberi i convocati delle nazionali estere. Il Palermo infatti si troverebbe privo di otto titolari per due partite, circostanza che altera il regolare svolgimento del torneo. Si tratta di amichevoli e quindi di interesse relativo rispetto a quello prioritario del Palermo”.
GDS – LA PROCURA CITA ANCHE BACCAGLINI: “IL PALERMO VIVE DI ESPEDIENTI”
“Il club – si legge – continua la propria battaglia per colmare una lacuna: la B, a differenza della A, non prevede la sospensione in coincidenza degli impegni delle nazionali. Incoerenza rispetto a quando, con la Juve in B, era stata emanata una norma, poi ritirata”.
LEGGI ANCHE
FALLIMENTO PALERMO: LE CONTRODEDUZIONI DELLA PROCURA
Non lo caga nessuno!!!
Se non rinviano le partite è vergognoso, vedi se la cosa toccava alla juventus…..
Il regolamento si conosceva ben prima dell”inizio del calcio mercato estivo 2017.