Zamparini compie 80 anni: “Rimpianti? Aguero al Palermo…”
Maurizio Zamparini compie 80 anni. L’ex patron del Palermo ha rilasciato un’intervista per grandhotelcalciomercato.com in cui parla del suo passato con il club rosanero, soffermandosi anche su quello che è stato il suo maggior rimpianto.
“Aguero al Palermo è il mio rimpianto. L’avevamo visto con Foschi e volevamo portarlo a Palermo. Non ci siamo riusciti perché si intromise l’Atletico Madrid che offrì di più. Noi avevamo offerto 14 milioni di euro”.
“Ho 80 anni, ma ne sento quaranta – aggiunge Zamparini -. Il calcio è una parte importante della mia vita. Ci sono state gioie, ma anche il dolore di essere stato buttato via dopo aver dato tanto”.
LEGGI ANCHE
GHIRELLI: “CATANIA A RISCHIO ISCRIZIONE? ASPETTIAMO LE CARTE”
“The sun is the same in a relative way but you’re older shorter of breath and one day closer to death”
bravo, non si muore alla data della morte, ma ogni giorno, poco a poco… pertanto a 80 non puoi sentirne mai 40
Vale per tutti… per chi scrive e per chi legge. Nessuno escluso. Avete troppe certezze.
Sai quando si muore davvero? Quando non si prova alcuna emozione. E’ questa la vera data di morte.
‘Grandhotelcalciomercato.com’. Pensa un po’, da ‘Grand Hotel’ (‘gente che viene…che va…tutto senza scopo’). Film antico, con le grandi star del momento, tipo Greta Garbo, la divina. I film, amorevoli, in bianco e nero ovviamente, che trasmetteva una giovanissima Rai, con il secondo canale in fieri. Al mattino, evento straordinario, in occasione della Fiera di Roma (una specie di Fiera del Mediterraneo’). Il periodo coincideva con la fine della scuola. ‘Grand Hotel’ è importante anche perché prototipo dei film all-star, con storie parallele che si intrecciano. Al centro un nobile decaduto a topo d’albergo, che salva la vita a Greta Garbo, una ballerina russa in declino ma…Il resto cercatelo, se vi va, io ho da fare. Fare gli Auguri più affettuosi a Maurizio Zamparini. Il Presidente.
quando offrì 20 mln per nilmar e poi si presentó con Succi
Buon Compleanno Presidente
Buon compleanno, Presidente.
AUGURI! PRESIDENTE
noto con piacere che ancora esistono estimatori del più grande Presidente che la società Palermo abbia mai avuto
TANTISSIMI AUGURI E GRAZIE PER AVERCI PORTATO IN GIRO PER L ‘EUROPA.
…. e anche in SERIE “D”
I tuoi idoli che ti fanno gli auguri si dimenticano che ci hai scientemente portato in serie D.
Auguri Presidente! grazie di averci portato in una dimensione nazionale e non provinciale nei rapporti con le migliori Societa’ d’Italia e d’Europa e nei rapporti con stampa e televisioni!
Auguri al più Grande Presidente della storia del Palermo l’unico ad avere fatto conoscere alla città e ai suoi tifosi il calcio che conta rendendo per tanti anni il Palermo e Palermo protagonisti…….nella vita c’e’ chi fa e chi guarda fare, chi fa lavora e chi non fa critica…..Palermo e’ piena di gente che guarda e critica e sa fare solo questo ……con l’aggravante di pretendere
Condivido in pieno le tue parole, tutti bravi a criticare.