Zamparini: “Sono contento del lavoro di Tedino. Con la Cremonese…”
Maurizio Zamparini commenta con soddisfazione il pareggio arrivato sul campo della Salernitana. Il patron rosanero, intervistato dal sito ufficiale della società, parla anche della prossima sfida, contro la Cremonese, in programma al “Renzo Barbera”, giorno 31 agosto alle ore 21.
“Temevo molto la partita contro la Salernitana ma l’abbiamo cominciata bene, con autorità. Mi preoccupa la tenuta atletica sui novanta minuti, come testimonia il calo nella ripresa. Sono contento del lavoro di Tedino e di come ha preparato questa gara. Ho rivisto il piglio del girone d’andata nella scorsa stagione”.
Il patron, poi, critica l’operato della stampa locale, che a suo dire non ha premiato adeguatamente la prestazione dei giocatori: “Sono mortificato quando gli sforzi dei nostri calciatori non vengono riconosciuti dalla stampa siciliana. Il Palermo non è la squadra di Zamparini, è la squadra della città. Tenuta difensiva molto buona, bene Bellusci che è l’unico che ha preso la sufficienza. Questo deve fare riflettere”.
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Zamparini prova anche a dare una spiegazione alla scarsa vena offensiva della squadra, con un occhio alla prossima gara di campionato: “Non c’erano Aleesami e Puscas, Falletti è entranto negli ultimi 10 minuti. Mancavano pedine importanti come Chochev e Jajalo. Siamo andati in difficoltà anche a causa delle assenze. Contro la Cremonese sarà una partita molto difficile. Ho fiducia in Tedino e in Foschi che starà a contatto con i ragazzi durante tutta la settimana”.
LEGGI ANCHE
Siamo andati in difficoltà anche a causa delle assenze di Jajalo, Alesami e Chochef? Scusa ma non dovrebero o avrebbe voluto che andassero via se non fosse che nessuno li vuole? Ma questo dice tutto ed il contrario di tutto. E’ davvero una offesa alla nostra intelligenza. Ci tratta come cretini.
levateje la sgnappa 😀
Questa è la tua squadra non la nostra! Sia chiaro…
i tuoi presunti campioni nessuno li vuole, neanche regalati! Ma non ti vergogni ancora a parlare? Fai una cosa vendi sta società e levati dai C…
e portato dietro i vari slavi e i tuoi presunti campioni! E portati dietro pure a Tedino….
Io credo che dei tre giocatori citati dal sig. Paolo, solo l’assenza di Jajalo si sia sentita. Però non sarei così drastico, come la stampa locale è stata, nei confronti dei nostri giocatori; non è stata una gran partita me penso che giocare con quella temperatura, in uno stadio così “caldo” e contro la Salernitana che ritengo una ottima squadra non sarebbe stato facile per nessuna delle squadre di questa serie B. Non è una squadra, la nostra , che può ammazzare il campionato, però credo potrà dire la sua in chiave play off. Forza Palermo.
Quanto è finto se potesse se non fosse ridotto a miserabile senza soldi tedino lo avrebbe già licenziato 7volte!poi sempre le solite cagate !consiglio ai giornalisti di alzare i voti 9/10 per tutti soprattutto x nestorovski e Trajkovski gente forte che lui da grande competente ha comprato per un pacchetto di sigarette e vorrebbe rivendere per lingotti se non mette 10 non lo aiutate nelle plusvalenze avete capito o no?
Spero che Zampa stia scherzando perchè questa squadra non vale una lira. Specialmente quella cosa inutile di nestoroswki
Presidente lei di calcio non ne capisce un tubo perchè solo un’ignorante in materia può dire che ieri è stato un buona partita, se ne vada dal Palermo della sua tirrania non ne possiamo più.
PS: si porti pure tedino e le varie pippe slave e pure l’anticalcio moreo.
Non sego commentabile. Adesso per farlo contento bisogna dire che sono tutti da otto con un tiro importa. Ma vai a ……
con un palermo cosi (3-5-1-1) scommetterei alla promozione 🙂
Brignoli
Bellusci – Struna – Rajkovic
Rispoli (Salvi) – Jajalo – Haas (Murawski) – Chochev – Salvi (Mazzotta)
Falletti
Puscas
Zampa falle tu le pagelle da domenica prossima così invece di piangere ridiamo
Lui è convinto che siamo terroni di m…..a
Ti assicuro che dovrai sentirti amaramente di quello che ci stai facendo. Sei solo un uomo insulso.
A Napoli contestano ADL noi ci teniamo in silenzio questo friulano di …..Udine ma possibile che non si riesce a fare una contestazione seria?so bene che non andrà via mai le cassebdl Palermo sono troppo importanti anzi gondamenper lui è le sue società!adesso attacca la stampa per i voti certo il silenzio su certi argomenti lo ha già ottenuto anzi da anni che tutti stanno muti e lo ascoltano in religioso silenzio adesso pure i voti che schifo!
zamparini non ci capisce niente di calcio.
Aggiungo a quanto già segnalato su ADL che a Firenze la Fiesole ieri ha contestato della valle!!ragazzi ma questi se avessero subito quello che stiamo subendo noi sia fiorentini che napoletani cosa avrebbero fatto al vecchio?ma vi rendete conto o no?presidenti meravigliosi che spendono e investono uno in Champion uno in Europa e noi in B x colpa di sto friulano di ……Udine ma che dire?