Zamparini: “De Zerbi una delusione, stimo Corini da sempre” – VIDEO
Maurizio Zamparini ha deciso: Roberto De Zerbi esonerato, panchina a Eugenio Corini. Una decisione che lo stesso patron commenta così a stadionews24: “De Zerbi mi ha deluso molto, lo considero un mio grave innamoramento. Ha offeso la città di Palermo, mi aveva promesso la migliore formazione e sono offeso per tutti i tifosi, oltre che per me. Non si mette in campo la seconda squadra quando mi ha promesso che avrebbe messo in campo la squadra migliore”. Accuse che fanno il paio a quelle rilasciate a “la Repubblica”, dove ha definito l’allenatore “penoso”, con l’intento di “farsi cacciare”.
VIDEO – ZAMPARINI A STADIONEWS
Palermo in mano a Corini, dunque, che una decina d’anni fa lasciò la Sicilia in lacrime dopo alcune incomprensioni proprio con Zamparini: “Noi due ci siamo lasciati benissimo – ribadisce il patron – lui portava avanti i suoi interesse da giocatore e io quelli da presidente. Siamo sempre stati in contatto e ci siamo sempre stimati”. Adesso tutta Palermo attende il ritorno del Genio: “Sarà domani a Palermo e farà il primo allenamento con la squadra”.
Certo che è na bella lotta a chi fa più pena…..siete tutti da guinness dei primati e non riesco a capacitarmi come non vi cade la faccia terra a voi indegni artefici di questo spettacolo scandaloso!!!
E dire che fino a ieri De Zerbi era osannato da Zamparini, che ormai contraddice anche se stesso. Tristezza…
esonera de zerbi non perché ha perso 8 partite di fila ma perché ha schierato le seconde linee…senza parole