Zamparini: “Dybala deve andare via dalla Juventus”
“Cosa direi a Dybala? Direi a Paulo di andar via”. Così Maurizio Zamparini, ex patron del Palermo, si è espresso sul futuro in maglia Juventus di uno dei suoi “pupilli” rosanero in un’intervista concessa a “Tuttojuve.com”.
Zamparini si esprime in maniera netta: “Dybala è uno dei più grandi calciatori che attualmente giocano in Europa, ma non è il punto di riferimento della Juventus. Il Barcellona ha da oltre dieci anni Messi, il PSG è illuminato dalle giocate di Neymar mentre qui tutti i palloni giocabili arrivano a Ronaldo che gli occupa lo spazio. In una squadra deve essere l’uomo faro, altrimenti è inutile”.
E sottolinea: “Quando è arrivato Ronaldo, ho detto a Paulo di andare in Spagna. Sarebbe un bene per entrambi, alla Juve non serve un giocatore così. Anche oggi direi a Paulo di andar via. E consiglierei la stessa cosa alla Juventus che così potrebbe guadagnare dai 120 ai 130 milioni di euro. Come diventare tra i 5 più forti al mondo? Deve andar via dalla Juventus, che sarebbe ugualmente grande anche senza di lui, e dal calcio italiano, perché qui prima del talento viene la tattica. Resto sempre dell’idea che non firmerà il rinnovo di contratto. La Juventus deve tutelare una sua risorsa e non può deprezzarlo, chiaramente non potrà mai dire pubblicamente il perché è stato lasciato fuori”.
LEGGI ANCHE
L’AGENTE DI VAZQUEZ: “PALERMO ESPERIENZA MERAVIGLIOSA”
VIBONESE – PALERMO: LA DESIGNAZIONE ARBITRALE
GOL “GIOVANI” PER TORNARE ALLA VITTORIA. MA SPRECHI E NERVOSISMO…
Se è per questo tu dovresti essere in ga****, invece sei libero di sparare ca*****…
Non è una ca***** Dybala deve andare via dalla Juventus per il suo bene… Rimane il nostro “picciriddu”….