Zamparini: “La fortuna ci ha ridato i punti persi a Parma. Foschi? Non lo chiamo”
Una giornata fortunata. Questo il commento del patron del Palermo, Maurizio Zamparini, che intervistato dal Giornale di Sicilia non nasconde la soddisfazione per il passo falso del Parma a Cesena, che tiene ancora vive le speranze di promozione diretta dei rosa.
IL PARMA PERDE A CESENA (2-1). PALERMO SPERA
Sentito da Benedetto Giardina, Zamparini ammette: “La sorte ci ha regalato i punti che ci aveva tolto a Parma. Direi che la fortuna questa volta è andata dalla parte giusta. C’è ancora il Frosinone lì davanti, ma sono fiducioso”.
Speranze tenute vive dall’aiuto arrivato dal Cesena di Rino Foschi, ma per il momento Zamparini mantiene un comportamento all’insegna dell’istituzionalità: “Chiamarlo per i complimenti? Non mi permetterei mai, la prossima partita la gioca contro di noi”.
D’AVERSA: “SCONFITTA PESANTE, MA NON É ANCORA FINITA”
Al Corriere dello Sport invece Zamparini parla anche dell’uomo del momento, Nino La Gumina, allontanando per ora le voci di mercato: “Non è periodo di mercato e di valutazioni, siamo concentrati sulla promozione in Serie A. Nino è come il primo Immobile, stesse caratteristiche. Sono contento delle sue prestazioni perché lotta come un forsennato e farà altri gol. Ormai, non ci resta che vincere. Poi tireremo le somme”.
LEGGI ANCHE
CASTORI: “A PALERMO PER GIOCARCELA”
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Ecco il futuro del Palermo di giocatori che appena fannu ru gol si parla di cessione
Che noia solo leggere le sue dichiarazioni sempre le stesse cose mai un proposito importante solo cose banali o finalizzate alle plusvalenze.ieri guardavo Udinese e riflettevo sul fallimento d i friulani pozzo e azzamparini un modo obsoleto di gestione di una società nonostante entrambi abbiano fatto plusvalenze a palate.sono rimasti fermi 30 Anni indietro lo stesso Ferrero lo ritengo molto più all’avanguardia rispetto a loro per non parlare dei vari percassi