Zamparini: “La cessione è reale”. E intanto il Palermo paga due stipendi
Ai continui dubbi sulla cessione societaria del Palermo, ora di Sport Capital Group, prova a rispondere Maurizio Zamparini intervistato da gds.it, il sito online del Giornale di Sicilia: “Non posso più parlare dell’operazione e delle strategie societarie, c’è scritto nel contratto. Chiedetemi giudizi sulla squadra o sull’allenatore ma non posso parlare di altro”.
L’ex patron, però, ci tiene a tranquillizzare l’ambiente: “Posso però dire che questa cessione è tutta reale, potete restare tranquilli”.
Il Palermo, intanto, ha provveduto al pagamento di due mensilità di stipendi (settembre e ottobre) mettendosi pienamente in regola con le varie scadenze. E questa, a prescindere dalla proprietà, non può che essere una buona notizia.
LEGGI ANCHE:
PALERMO, IL REPORT DELL’ALLENAMENTO
Tranquilli sono americani quotati alla borsa di New York.
Se lo dice lui ci si può fidare
ha provveduto chi? probabilmente qesti soldi erano gia nei c/c e quindi vecchia gestione. Sarebbe stato meglio che non ci fossereo stati. A questo punto qyalcuno si sarebbe dovuto fare avanti. Il primo step è stato baipassato. Na l’esame della FIGCI no. A quel punto finalmente sapremo tutto. Io ci spero ragazzi. Non potete immaginare quanto. Speriamo che tutti noi siamo stati i soliti inguaribili pessimisti feriti da uglimi tre anni di delirio totale. VOGLIAMO ESSERE UNA SOCIETA’ NORMALE, FATTA DI TIFOSI NORMALI CHE IL SABATO SE NE VANNO ALLO STADIO A TIFARE I PROPRI COLORI-
ma quale contratto, dov’e’ questo contratto…certo che ne hai fantasia, sei ridicolo
Ahahahah prima non poteva parlare perché erano quotati in borsa ora per contratto..
Chi li ha pagati gli stipendi?
Ormai è una macchietta!!!!!!
E se lo dice lui…
Il titolo esatto dovrebbe essere la cessione é reale la nuova proprietà no ?
La cessione casomai è surreale… i soldi degli stipendi verranno da qualche fondocassa…
Quando si e’ mai visto un presidente che deve rassicurare stampa e tifosi sul fatto che una cessione sia reale!!!!!!!!!!!!!!!!
RIDICOLO.
Prima FIDATEVI…ma perché l’ex proprietario ha tutta la necessità di rassicurare mentre dei nuovi proprietari non si sa nulla e quel poco viene smentito giorno per giorno???
Io ho l’impressione che assisteremo all’ennesima commedia
Si vede lontano mille chilometri che è una farsa