Zamparini: “Mi sono sbagliato su Belotti, è un ottimo giocatore”
Archiviata la pausa per le nazionali, nel prossimo week end si tornerà a parlare di Serie A. Il Palermo scenderà in campo lunedì prossimo al Barbera contro il Torino: una sfida con tanti ex, tra i quali c’è anche Andrea Belotti. Un ritorno al Barbera, dove troverà di fronte Ilija Nestorovski. Entrambi vivono un grande momento di forma, e la sfida tra di loro si annuncia spettacolare.
“Spero che faccia gol Nestorovski, ma non è detto perché Belotti è un ottimo calciatore – le parole di Zamparini al Giornale di Sicilia – Non faccio fatica ad ammettere di essermi sbagliato su di lui. Non pensavo diventasse così importante, sta andando al di là delle mie attese”.
Zamparini si è ricreduto su Belotti, andato via prematuramente da Palermo: “Mi sono fidato di relazioni in cui si diceva che tecnicamente era scarso. Abbiamo accettato l’offerta del Torino, e alle spalle avevamo un procuratore che premeva tantissimo per farlo andare via, da almeno un anno”.
Il presidente rosa, però, ha grande fiducia in Nestorovski: “I fatti dicono che Nestorovski ha annichilito la difesa della nazionale azzurra. Per qualcuno, qui al Palermo, era da Serie B, a inizio stagione lo deprimevano in tanti. Nestorovski è un ragazzo di valore, che in area si fa rispettare. Nemmeno Mandzukic è un fenomeno nel trattare il pallone”.
si facile dirlo ora – ma come ti consideri un esperto nel giudicare il talento dei giocatori e ora addossi la colpa ad altri? ti devi solo vergognare per le fesserie che hai fatto in sede calciomercato