Zamparini, no alla libertà: “Può ancora commettere reati”
É iniziato nella giornata di ieri il dibattimento relativo alla posizione dell’ex patron rosanero, Maurizio Zamparini. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, i legali di Zamparini avrebbero richiesto il ritorno in libertà, negato però dal tribunale di Palermo che proseguirà in un rapido processo.
PALERMO, BERGAMO SARÀ IL PRESIDENTE
Tra una settimana, in aula ci saranno i primi testimoni dell’accusa (finanzieri del Nucleo di polizia economico-finanziaria) con Zamparini che ha già fatto ricorso in sede di appello e spera di poter lasciare presto la sua abitazione in Friuli, dove rimane dallo scorso 24 gennaio.
Il 12 luglio il Palermo conoscerà la decisione definitiva del Consiglio Federale e da qui vi è la necessità di impedire all’ex patron di operare liberamente. Secondo la difesa, però, Zamparini non è più il proprietario e non c’è più possibilità che le quote tornino in suo possesso.
Dalla prossima settimana, dopo il rinvio di ieri dovuto alla formazione provvisoria, si tornerà in aula con la composizione titolare formata dal presidente Fasciana e i giudici a latere Giangaspare Camerini e Andrea Innocenti.
LEGGI ANCHE:
La chiave devono buttare e mettete sotto chiave a certi giornalai dal nome monastra G+++++ br+++++++ E tutti quei bast+++++ al soldo del friulano truf++++++++++…
Non si offende, vero?, se lascio solo il mio nome come destinatario dei suoi insulti? Gli altri due colleghi non possono difendersi e non sarebbe corretto. Io invece me ne fotto. Purtroppo, lo dico anche agli altri lettori, nei suoi commenti sono più le croci che le lettere, si vede che non ha ancora raggiunto un livello di serenità ed educazione accettabile. P.S. Che ci mette nella camomilla serale, petardi e peperoncino? (gm)
Sono spesso in disaccordo con le disamine di Guido Monastra, ma è inaccettabile vomitare questi insulti su di lui e su chicchessia! Non so cosa assumi, ma ti consiglio vivamente di dimezzare la dose!
Veramente piu’ che applausi ha trovato neofascisti e razzisti che le hanno augurato dI farsi stupraRE DA QUATTRO NEGRI PER VOLTA VISTO CHE LE PIACCIONO TANTO!!!!!!!!!!!!
Dubito che ad Amburgo avrebbe trovato simili Galantuomini.
Prego lei e gli altri di evitare su questo sito commenti di natura politica e comunque extracalcistica, grazie (gm)
Attacco ingiustificato e squallido verso i giornalisti che fanno fino in fondo il loro dovere di cronaca.
Se si dovessero valutare le colpe allora che dire di NOI tifosi che abbiamo foraggiato il pregiudicato, con il costo dei biglietti con l’adesione alle piattaforme calcistiche come Sky e dazn, sbandierando sempre la difesa dei nostri colori?
La difesa dei nostri colori si sarebbe anche fatta prendendo le distanze da personaggi squallidi che hanno gozzovigliato sul Palermo calcio, forse se ci fosse stata una manifestazione più corposa e risolutiva alle prime avvisaglie di quanto stava per accadere in ordine alla vendita del Palermo calcio, forse oggi non saremmo arrivati a questo punto.
9gnuno di NOI ha un pezzetto di responsabilità per quanto fatto e quanto non fatto, nessuno è esente da questa assurda situazione….
Forza Palermo
E pensare che in Italia ce gente che sperona navi da guerra e viene messo subito in libertà, che paese di m….
pensa quanti neofascisti in libertà nonostante le leggi e la costituzione… alcuni pure in ruoli chiave del paese. veramente un paese di m.
furio non esiste il pnf.
Un plauso particolare all’illuminata gip di Agrigento Alessandra Vella, che ha messo in libertà la capitana “coraggiosa”. Vada a ripetere la prodezza al porto di Amburgo, questa “eroina”, e vedrà che dalla banchina piuttosto che applausi rischierà di ricevere qualche pallottola!
Visto a chi ha venduto merita il peggio…
L’ultimo regalo alla città
sempre se ha venduto.
BUTTATE LA CHIAVE!!!!!
ogni volta che richiede di essere messo in libertà gli rispondono la stessa cosa…a ognuno la sua croce…quella nostra che lui ci ha regalato è abbastanza pesante….
cmq. è anche vero che ci sono stati giornalisti come del resto molti tifosi servilistici del DOMICILIATO.
non mi riferisco a lei dott. MONASTRA.
La grande soddisfazione sarebbe vedere zamparini in galera .. però mi farebbe una gran pena …. è individuo che non conoscerà mai il gusto del successo…. negatogli dalla sua ingordigia
Io sono più dell’idea che chi delinque deve andare in Galera.
La pena deve essere esemplare in tutti i sensi!
Contrariamente di questi teatrini dobbiamo abituarci.
Non mi permetto di dire che i giornalisti sono venduti ma comunque una critica verso l’ambiente palermitano tutto giornalisti e tifosi di eccessiva accondiscendenza nei confronti del domiciliato bisogna muoverla. Cioè ci ha preso in giro coi suoi regali sino a farlo fallire in pratica.
In altre piazze lo avrebbero assicutato sino in Friuli già ai tempi della barzelletta degli arabi al conca d’oro, qui ne ha combinate di cotte e di crude. Qui siamo arrivati all’imbsrazzante grazie Daniela
sia resa sempre grazie a daniela, in secula seculorum
Zamparini a Palermo dalle stelle alle stalle.
Purtroppo la giustizia sta diventando un opzional sociale… si può fare tutto a dispetto di tutto
Sono stupefatto:
1) per la volgarità di alcuni interventi;
2) per l’ignoranza sull’effettivo svolgimento di fatti fortunatamente documentati da filmati;
3) per l’ignoranza delle norme superiori del Diritto Internazionale.
Sono preoccupato per l’acritica genuflessione di taluni a chi esercita, fortunatamente soltanto pro-tempore, il potere.