Zamparini: “Sto cercando di vendere il Palermo, ho rassicurato Cascio”
Nuove nubi si addensano sopra il Palermo. Le perquisizioni di oggi della Guardia di Finanza hanno dato uno scossone a tutto l’ambiente rosanero.
Non è mancata la reazione di Maurizio Zamparini: “Noi siamo abituati a queste cose. Sono già stato indagato e prosciolto, all’estero però l’impatto di certe notizie è devastante. Bastava che i pm mi chiamassero per chiarire tutto e invece si è creato tutto questo”, afferma il patron all’Ansa.
ZAMPARINI A SN: “SONO INDIGNATO, DANNO ENORME PER IL PALERMO”
“Sono preoccupato per il futuro – ammette – . Ho preso un giocatore all’estero con pagamento dilazionato, non vorrei che saltasse tutto”, racconta Zamparini. “Tutto è avvenuto per un’ottimizzazione di bilancio che non ha nulla a che fare con il patrimonio. È quello che mi fa paura di questo paese”.
Zamparini che prosegue la ricerca di un acquirente per la società e tranquillizza una vecchia conoscenza rosanero: “Sto cercando di cedere il Palermo a una società che possa assicurare investimenti futuri – rivela – . Sono giornalmente in contatto con Frank Cascio, l’ho dovuto rassicurare dopo questa indagine della Finanza. Gli ho mandato un sms: ‘Non ti spaventare, in Italia sono così'”, spiega Zamparini.
Ma come, Frank Cascio non era quello che non forniva adeguate garanzie???
ahahahahahahah
Fossi un giornalista chiamerei Cascio e chiederei conferma!
siamo preoccupatissimi che salti la trattativa col giocatore che hai preso all’estero, chissà quale fuoriclasse rischiamo di perderci! meno male che resterà balogh, così potremo rifarci gli occhi