Zamparini su Pastore: “Lo vidi giocare e piansi. A Roma ha bisogno di tempo e affetto”
Zamparini e i ricordi di Pastore. Il patron del Palermo viene intervistato dalla Gazzetta dello Sport sul nuovo gioiello di casa Roma, tra aneddoti, ricordi del passat in rosanero e anche un’intuizione seguita in largo anticipo suilla concorrenza: “Quando avevamo già concluso l’affare con l’Huracan mi capitò d’incontrare Carlo Ancelotti. E sa cosa mi disse: “Ho visto un argentino fortissimo, si chiama Pastore”.
MONASTRA: “ZAMPARINI FOSCHI TER, FALSA PARTENZA”
Sentito da Massimo Cecchini, Zamparini ammette: “Spero che il Milan lo compri disse lui. E io zitto, attento a non dire che era già nostro. Lo considero come fosse mio figlio. L’altra volta aveva chiamato per salutarmi, ma ero in riunione e non ho potuto parlarci. Lo farò presto. Ricordo ancora adesso il suo primo alle amento in ritiro. Dopo i primi tre palloni che toccò, mi vennero le lacrime agli occhi. Il calcio è per gente come lui. 24,5 milioni è un buon prezzo e se farà bene… la Roma lo rivenderà (ride ndr.)”.
ZAMPARINI: “POSAVEC? ME LO TENGO”
E il patron rosanero traccia la ricetta da seguire per il Flaco: “Occorre dargli tempo e volergli bene. Javier non ha il carattere forte alla Dybala. Ricordo che i suoi compagni a volte erano un po’ gelosi di lui e gli davano poco la palla, così come qualche volta gli allenatori lo schieravano esterno e lui si intristiva. Io al suo posto avrei mandato tutti a quel paese, invece lui soffriva. Fateci caso: fin quando al Psg non è arrivato Ibrahimovic, non era mai stato messo mai in di scussione”.
LA GUMINA SEMPRE PIU’ VICINO ALLA SAMP: LA NUOVA OFFERTA AL PALERMO
“La sua cessione al Psg? Simonian disse: ce la giochiamo a tennis. Se vinco io mi dai 42, altrimenti lo paghi 40. Nasser è stato campione di tennis in Qatar, ma davanti a tanta sicurezza disse: “Non c’è bisogmo vanno bene 42 milioni”. Poi scoprì che Simonian non aveva mai giocato. Rise e firmò”.
LEGGI ANCHE
GDS – “I DUBBI DI TEDINO”: SITUAZIONE BLOCCATA, MA LO STAFF…
Io piansi quando lo vendesti.
Grazie sempre al nostro amato demone che ci delizia giorno dopo giorno x le sue balle parole
c’è i chianciri vieru mercante
Le lacrime agli occhi te le farei venire io per tutto quello che ci hai combinato in questi anni relegandoci in B nonostante tutti i soldi che ti sono passati tra le mani!!!manco matta e Schillaci Ferrara è Polizzi hanno ridotto il Palermo in queste condizioni penose !!fai pena!