Zamparini-Ponte: in programma summit per proseguire la trattativa
Il futuro del Palermo è sempre in evoluzione e secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia ci sarà presto un nuovo summit tra il patron rosanero, Maurizio Zamparini, e l’imprenditore del fondo Raifin, Antonio Ponte, per portare avanti la trattativa.
GDS – QUATTRO INTOCCABILI: IL PALERMO RIPARTE DALLE SUE COLONNE
Il passaggio di proprietà richiede tempo ma, come dice lo stesso Zamparini, i contatti vanno avanti: “Non è una cosa che si può chiudere dall’oggi al domani. Ci siamo incontrati venerdì e stiamo passando al vaglio alcuni dati sull’operazione. Oggi tornerò nei miei uffici e poi ci vedremo di nuovo“.
Il patron rosanero, però, non intende chiudere le porte a nessuno: “Follieri e gli americani sono ancora in ballo”. Zamparini si è sbilanciato sulla necessità di immettere 15 milioni di euro nelle casse della società ed è disposto a farlo in prima persona.
PALERMO, A TEDINO SERVE IL VERO STRUNA PER BLINDARE LA DIFESA
La soluzione ideale, però, sarebbe quella di trovare altrove gli introiti necessari per la linfa vitale del club. La partita è ancora aperta su più fronti e tra Ponte, Follieri e il gruppo americano presto potrebbero esserci novità.
LEGGI ANCHE:
SERIE B A 19 O A 22: OGGI LA DECISIONE DEFINITIVA
GIAMMARVA: “I CONTI DEL PALERMO PIÚ AL SICURO DI PRIMA”
ZAMPARINI: “TENGO A GALLA IL PALERMO E PRENDO SPUTI, NON É GIUSTO”
Zamparini sei abbastanza grande, sei pure nonno, ma a finisci di cuntari min*****? ancora un tà siddiatu?
Zamparini Ponte due facce della stessa medaglia.
Siamo veramente tutti stufi di sentire le baggianate su trattative che vanno avanti! Il Grande Bugiardo non venderà mai!
Ma come mai a questo Ponte non chiede le stesse garanzie che chiede a Follieri?
Misteri zampagneschi.
Taccagno friulano prenditi la zamparinese e sparisci per sempre da PALERMO.