​​

Zamparini: “Posavec? Me lo tengo. Lo Faso segua l’esempio di La Gumina. Coronado… “

Si riparte da Tedino, da Foschi… e da Posavec. Maurizio Zamparini, intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport, fa il punto della situazione sul Palermo che verrà, tra partenze, arrivi e giovani che devono crescere per affermarsi nel Palermo e nel calcio che conta. E il futuro societario? “Ci sono già due acquirenti e tra l’altro ha telefonato un signore per chiedere: Ma è intenzionato a cedere se c’è una cordata di palermitani? Magari…”.

MONASTRA: “ZAMPARINI FOSCHI TER, FALSA PARTENZA”

Zamparini che ieri (riporta Geraci) ha incontrato Tedino e intanto riparte da Foschi (oggi summit a Milano): “Continua a lavorare a ritmi sostenutissimi assieme al fedele Corti. In questo, Foschi è fondamentale per la sua esperienza. La Gumina? Lo avessimo ceduto entro il 30 giugno avremmo avuto dei vantaggi nella chiusura del bilancio. Tutti cercano di tirare sul prezzo, ma noi siamo a posto. Sono contento per lui e gli auguro tanto bene; è andato a Terni, ha fatto la riserva, è diventato titolare. Sempre in silenzio. Un esempio per gli altri. Lo Faso spero diventi il nuovo Coronado ma dovrebbe imparare da lui”.


LA GUMINA SEMPRE PIU’ VICINO ALLA SAMP: LA NUOVA OFFERTA AL PALERMO

L’obiettivo del patron sembra comunque quello di “allestire una squadra forte”. E a dispetto di quanto prospettato nelle ultime settimane, nel progetto c’è anche Posavec: “È un capitale, mandarlo a giocare a Padova mi sembra una follia. Pomini a 39 anni può fare la chioccia e tenersi pronto. Nestorovski? Sarà ceduto. Ha estimatori in Turchia e in Inghilterra. Abbiamo Balogh e Moreo, ma servono altre due punte di qualità. Coronado? Ha delle opportunità in A; però potremmo non cederlo”.

GDS – “I DUBBI DI TEDINO”: SITUAZIONE BLOCCATA, MA LO STAFF…

E sul fronte modulo e obiettivi di mercato chiarisce: “Tedino l’anno scorso ha dovuto adattarsi ad una squadra già costruita per il 3-5-2. Ora, tornerà al 4-3-1-2 o 4-3-2-1 o 4-3-3 che è nelle sue corde. Non servono più difensori di spinta, ma due terzini veri. Jajalo va via, speriamo che possa rimanere Dawidowicz. Cerchiamo un regista e puntiamo anche su Murawski e Chochev. Ovviamente se ne escono dieci, ne devono entrare altrettanti”.

LEGGI ANCHE

IL COMUNICATO DEL PALERMO SUL CDA DEL 29 GIUGNO

FOGGIA, 15 PUNTI DI PENALIZZAZIONE NELLA PROSSIMA STAGIONE

PALERMO DEI “PICCIOTTI”: EMERGENZA O PROGETTO?

9 thoughts on “Zamparini: “Posavec? Me lo tengo. Lo Faso segua l’esempio di La Gumina. Coronado… “

  1. Marooo, ancora co sto Posavec, è un incubo, secondo me lo fa apposta, sa che noi non lo vogliamo e lui per ripicca se lo tiene, è incredibile, è scarsoooooooooo

  2. è durato meno di un giorno il proposito di lasciar fare a foschi e tedino 😀 😀 😀
    oramai solo pochi ingenui credono alle sue sparate

  3. posavec? “me lo tengo”!!! ah.ah ah! peccato lo voleva la juve l ‘inter e penso anche il napoli!!!!.Mi raccomando, presidente! non mollarlo!!!! ah ah ah!

  4. MZ è un personaggio fuori da qualsiasi logica. D’altronde anche la sua soria: da ragazzo povero ad adulto Riccione. In Italia con l’onesto lavoro non si è mai arricchito nessuno. Quindi c’è molto di losco, così come nel suo Palermo (Zamparinese).

  5. si…e difatti sta per firmare per l’ Hajduc Spalato!…certo ad ataccarlo continuamente e’ anche normale che poi si diverta pure lui a provocare e prendervi per il culo!…o mo?

  6. Arroganza e incompetenza totale oltre che la buona dose di sfida è offesa di città e tifosi.si proprio così arrogante e anche ignorante perché sai bene quanto non è adatto il ragazzo incompetente perché dopo Uikany con posavec e per colpa solo tua abbiamo collezionato la seconda retrocessione in B ma anche una mancata promozione in A!!il resto manco te lo dico perché sei una persona che non merita nulla manco la confidenza di noi palermitani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *