Zamparini: “Protesta? Solo centri sociali, il 98% dei palermitani mi vuole bene”
Dopo la protesta di ieri dei tifosi in pieno centro città, il proprietario del Palermo Maurizio Zamparini ha commentato l’accaduto al quotidiano La Repubblica, sminuendo come sempre l’accaduto.
“E va beh, me ne farò una ragione – esordisce Zamparini – Io ormai sono via e sto lasciando la società. Mi dispiace solo che passerò il messaggio che Palermo è contro di me. Ma questi sono solo pochi ragazzi dei centri sociali”.
Zamparini ha poi raccontato un aneddoto delle proteste nei suoi confronti a Venezia: “A Venezia c’erano i ragazzi di Luca Casarini che mi urlavano meglio in C che in A con Zamparini. E a me non interessa il loro pensiero perché non faccio politica. Il 98% dei palermitani mi vuole bene per tutto quello che ho fatto”.
Chiosa finale del patron rosanero su Paul Baccaglini: “Vorrei dire che i tifosi sono più informati di noi. Baccaglini non è un mio dipendente e non è vero che gli pago lo stipendio. L’ho conosciuto sei mesi fa quando me l’ha presentato Frank Cascio: a giochi fatti, quando chi contesta vedrà le carte, e soprattutto si accorgerà di chi c’è dietro questa operazione, saranno in molti quelli che dovranno chiedere scusa”.
Vieni a Palermo che ti dimostriamo quante cavolate dici al giorno.
Spero tanto di doverti chiedere scusa. Cmq penso che intanto sei tu che ti devi fare da parte e lasciare baccaglini decidere nel bene e nel male, perché almeno lui se sbaglia lo fa in buona fede…
Te ne devi andare pezzo di m…. ZAMPARINI VATTENE,VATTEN,VATTENE,VATTENE
SPERO CHE DOPO QUESTE FRASI I VERI TIFOSI DEL PALERMO NON SI PRESENTINO PER L’ABBONAMENTO PERCHE’ CHI LO FA’ E’ COMPLICE DEL MERCANTE FRIULANO
non ce ne libereremo mai, è peggio di un cancro
Caro EX_PRESIDENTE, ti ho apprezzato TANTISSIMO!!…Ma in questi ultimi anni , purtroppo non ti stimo più !!….Perchè le tue dichiarazioni è chiaro che non sono veritiere!…Ed è questo che i Palermitani non meritano!!….Le prese in giro!!!….Puoi dire che non vuoi più investire in questa società…..ci sta!….Ma dire che siamo dei fenomeni con questi giocatori o dire che Palermo ti AMA non è giusto!….Hai fatto i tuoi interessi!…e ci sta!…..Giusto, tu sei imprenditore e noi Palermitani tifosi!!… Ci hai sedotti , ci hai ABBANDONATI!!….. Questo non meritiamo!!!….Purtroppo bisogna anche accettare le critiche ed i malumori!!…e tu non sei proprio il tipo!!!…e questo fa di te un UOMO piccolo!!!…GRAZIE DI TUTTO ZAMPA….ma adesso BASTA!…..Forza Palermo sempre!!….e voltiamo pagina…..aspettiamo con trepidazione la nuova PROPRIETA’!!!……pensiamo al futuro e speriamo che sia più ROSA che NERO!……Benvenuto (speriamo prestissimo) BACCAGLINI!!
Sappiamo benissimo chi sta dietro a questa operazione: LA GUARDIA DI FINANZA!!!!!!!
Caro Maurizio,devi sapere che i palermitani sono sempre stati definiti dei traditori.Lascia da signore questa città !Grazie di tutto
Finalmente una persona intelligente, fuori dGLI SCHEMI STUPIDI DEI PSEUDO-TIFOSI
PALERMO TI ODIA!!!