Zamparini a Repubblica: “Voglio l’affare con Follieri”
Raffaello Follieri ancora in corsa per l’acquisto del Palermo. Nonostante sia scaduta l’esclusiva della trattativa tra Zamparini e il finanziere pugliese, infatti, i contatti tra i due vanno avanti. La conferma arriva dal patron friuliano sulle colonne di Repubblica: “Finita l’esclusiva che avevo firmato con Follieri non significa che sia finita la trattativa, anzi io vado avanti e mi auguro di poterla chiudere. Se Follieri presenterà le garanzie che gli ho chiesto, l’indomani sono pronto a cedergli il Palermo”.
Zamparini – si legge sul quotidiano – oggi sarà a Milano per incontrare l’avvocato Sergio Anania che gli illustrerà gli esiti dell’incontro avvenuto nella giornata di ieri con un broker che lavora per conto di Follieri.
La speranza di Zamparini è quella di poter concludere le trattative con Follieri: “Io spero di chiudere con Follieri. Le trattative che ho in corso sono tutte importanti, ma quella di Follieri è in uno stato più avanzato. Le altre sono operazioni più a lungo termine mentre Follieri ha già pronto un suo organigramma e una squadra di professionisti di grande valore. Inoltre, farebbe il presidente in prima persona come ho fatto io quando ho acquistato il Palermo. Per questo spero di chiudere con lui e farmi definitivamente da parte”.
LEGGI ANCHE:
ZAMPARINI: “PALERMO VICINO ALLA CESSIONE”. MA TRA PONTE E FOLLIERI…
NESTOROVSKI, PARTENZA SPRINT: MAI COSÌ BENE DA QUANDO É A PALERMO
Si ma quando…….