Zamparini: “Dopo la sentenza, investitori in arrivo. Baccaglini? Ci sono documenti falsi”
Tranquillità. Anche il patron del Palermo Maurizio Zamparini commenta con serenità l’esito dell’udienza fallimentare di mercoledì e in attesa della decisione dei giudici commenta al Giornale di Sicilia anche la decisione di fare causa a Paul Baccaglini e i possibili sviluppi societari dopo la sentenza: “Finito questo procedimento vedrete probabilmente delle novità in società: intendo sempre tirarmi fuori, c’è un ufficio incaricato per mettere il Palermo sul mercato”.
IL COMUNICATO DI GIAMMARVA : “ATTENDIAMO SERENI”
IL RACCONTO DELLA GIORNATA IN TRIBUNALE
Intervistato da Benedetto Giardina, Zamparini dichiara: “Sono tranquillo, si sapeva che oggi avrebbero preso tutto in esame e io sono sereno. Aspettiamo che finisca questo tormento. Mi hanno raccontato com’è andata l’udienza e dalla parte della Procura non c’è niente di nuovo. Mi fa piacere però che il nostro avvocato abbia detto in udienza dei documenti falsi di Baccaglini che abbiamo in mano”.
LA PROCURA E I 900 MILA EURO DELLA DISCORDIA. MA IL PALERMO É FIDUCIOSO
Sui tempi della sentenza dice: “Mi hanno detto che potrebbe arrivare tra 10 o 15 giorni, ma spero arrivi il più presto possibile. Baccaglini? Il mio ufficio legale sta valutando tutti i documenti raccolti riguardo alla trattativa, poi avvieremo l’iniziativa legale. Non lo abbiamo querelato per le sue dichiarazioni in Procura: qui si tratta di cose più cose grosse”.
FALLIMENTO PALERMO, LA RICOSTRUZIONE TAPPA PER TAPPA
E sul futuro societario rivela: “Ho operazioni bloccate da mesi e stiamo aspettando solamente questo. Hanno messo in difficoltà il Palermo, mettendo in difficoltà anche me. Per fortuna ho quel che serve per portare a termine il campionato senza alcun tipo di problema e aspetto la sentenza perché ho interlocutori importanti provenienti dal mondo del calcio. Spero di chiudere con loro il prima possibile e metter su una squadra da Europa League nella prossima stagione di A”.
LEGGI ANCHE
non bisogna contraddirlo… dicono sia il miglior consiglio in questi casi
dopo gli investitori arabi, cinesi, americani, stavolta toccherà agli alieni?
ma quacuno che gli sta vicino e gli vuole veramente bene non riesce a fargli capire certe cose?
Io mi occuperei di cercare di salire in serie A prima dell’Europa League….buffone…forse meglio se fallisce e basta stá squadra invece che ancora 10 anni di “La possima settimana sará tutto giá in mano al nuovo Presidente”.Stillicidio!!!
Parole in libertà…..as usual!
Questa non mi è nuova
Questa è più grossa dello scudetto di Zenga