​​

Zamparini: “Solo accuse, resteranno tali. Ma perché a ridosso del closing?”

Parla Maurizio Zamparini. Dopo la mattinata di perquisizioni e il comunicato stampa con cui la procura di Caltanissetta rilancia le accuse in merito alla presunta fuga di notizie, il patron del Palermo risponde e contrattacca, annunciando che il closing entro un paio di giorni sarà cosa fatta.

CALTANISSETTA, L’ATTO D’ACCUSA DEI PM /IL COMUNICATO

Intervistato da Palermo Today, Zamparini afferma: “Le accuse contro il Palermo? Sono solo delle accuse e resteranno tali. Anzi saranno prontamente smentite dai fatti. Zamparini. Queste sono guerre tra loro che vedono come vittima il Palermo. Spero che tutto ciò non faccia saltare la trattativa, ma chiedetevi come mai è scoppiato questo casino proprio a tre-quattro giorni dal closing!”.


E poi intervistato da Valerio Tripi per Repubblica Palermo ribadisce: “Aspetto le verifiche da parte della consob inglese. Mancano le ultime verifiche formali, ma spero che non ci saranno sorprese e che gli inglesi capiscano. Non vedo altra spiegazione, questo è un tentativo di non fare andare in porto il closing che però ormai c’è già stato. I miei legali, con l’avvocato Gattuso e Daniela De Angeli, stanno predisponendo un comunicato in cui spiegheremo tutto. Mi dispiace per Giovanni Giammarva al quale stamattina ho mandato un messaggio di solidarietà, non si merita tutto questo”.

LEGGI ANCHE

PERQUISIZIONI PRESSO IL TRIBUNALE DI PALERMO

INCHIESTA CALTANISSETTA, SOSPESI GIAMMARVA E IL GIUDICE SIDOTI

PALERMO DA PRIMATO, ANCHE IN TRASFERTA E NELLA RIPRESA

GDS – PALERMO, LA MEDIA É PERFETTA

 

 

19 thoughts on “Zamparini: “Solo accuse, resteranno tali. Ma perché a ridosso del closing?”

  1. Io dico che tu sapevi già tutto e quello che hai creato con questo fondo che non ha un nome è solo l’ennesima FARSA.

  2. Zamparini ha poche idee ma ben confuse. Tutto questo non è scoppiato adesso ma diversi mesi fa . Speriamo davvero che tutto questo non comprometta la vendita (sempre ammesso che stia avvenendo)

    1. ……altrimenti Zamparini incomincerebbe con il ritornello che queste indagini hanno fatto saltare il closing quando ormai era tutto definito e noi non sapremo mai la vera verità!!!!!!

  3. Se esiste veramente questo acquirente, cosa di cui dubito fortemente, per favore sbrigati a vendere e ognuno per la sua strada ( con la sensazione nettissima che la tua porta all’Ucciardone )

  4. per autorizzare, produrre, “sbobinare”, ma soprattutto eseguire delle intercettazioni occorre tempo quindi non penso sia stato tutto organizzato ad hoc. in ogni caso ogni 2 settimane c’è un presunto closiing in vista quindi qualsiasi momento sarebbe coinciso con uno dei closign 😀

  5. Possiamodire tutto con l’ignoranza a Zamparini– meno che e un fallito( come societa) solamente 3 giocatori vanno 25 milioni.. e gli altri? il tribunale aveva quotato tutti i giocatori 18 milioni.. ihhhh ihhhh.. Bufala giudiziaria.. Grazie Zamparini di tutto…

    1. Lucia, lasciali farneticare. Non sanno neanche di che parlano. Non sono tifosi del Palermo sono “travestititi” ma si riconoscono lo stesso.

    1. Già! Dici bene! Mentre, di contro, Matteo Messina Denaro circola tranquillo da decenni e decenni senza che nessuno faccia qualcosa o finanche tenti di far qualcosa.

  6. Perché? Per trovare la scusa che la magistratura ti ha fatto saltare la vendita… Buffone… Credi che noi veniamo dalla luna

  7. c’è poco da gioire, non avete capito che se salta il banco , il calcio a Palermo è finito!!! Me ne fotto di Zampa, ma il Palermo calcio scompare…avete presente adesso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *