Zamparini: “Spero il 2018 sia la fine della mia era a Palermo. La sintonia con Tedino e Lupo… “
Il momento degli auguri e di guardare al futuro. Maurizio Zamparini commenta al sito ufficiale rosanero le prospettive per il nuovo anno tra attestati di stima a Bruno Tedino e Fabio Lupo (“mai stato così tanto in sintonia da quando sono a Palermo con il tecnico e il direttore sportivo: siamo compatti nelle cose belle e nelle cose brutte”) e l’obiettivo della promozione.
PALERMO: LE PAGELLE DEL GIRONE DI ANDATA – DIFESA
In mezzo un auspicio: “Siamo in testa, smentendo le critiche di inizio stagione. Spero però che il 2018 sia uno degli anni migliori e che rappresenti la svolta, la fine della mia era qui a Palermo con l’ingresso di nuovi investitori di un certo livello, per dare al Palermo un potenziale da campionati europei. Palermo ovviamente fa parte della mia vita: 15 anni qui non si cancellano”.
Tanti gli ostacoli: “I media e i tribunali certamente non hanno giovato e quando si leggono queste cose la gente scappa: speriamo che i successi del campo corrispondano anche a quelli fuori dal campo. Io darei solo una consulenza dall’esterno: spero si possa cominiciare un nuovo ciclo con nuovi investitori”.
MERCATO PALERMO: FIAMOZZI E DI CARMINE GLI OBIETTIVI
“In questa società – aggiunge – ci sono tanti palermitani che lavorano per il bene della squadra: nella tragedia della retrocessione abbiamo ricostruito una società vera che lavora per il bene comune, al contrario di quanto dicano chi la vuola distruggere. I tifosi? Mi auguro di trovarci tutti insieme allo stadio per festeggiare la promozione e tornare ad essere quello che eravamo prima. Io non ho niente da addebitare alla gente di Palermo”.
LEGGI ANCHE
Non preoccuparti degli investitori per noi conta solo che tu vada via da Palermo e basta!tutto il resto non ci interessa del resto i tuoi investimenti hanno fruttato solo alle tue tasche con le plusvalenze e tutto il resto!adesso te ne devi andare il resto non conta da anni grazie a te prendiamo palate di mer…in faccia e tanta serie B!vai via
Ma non dovevi andar via a dicembre?
e noi tifosi ce lo auguriamo molto più di te!! Vatinni!!!!!
Noi invece speriamo solo che tu sparisca. E non abbiamo proprio nessuna intenzione di festeggiare.
Ma stu fatto della consulenza esterna pi forza avi a esseri????
Ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione.. peccato che la madre dei cretini sia sempre in cinta! 😉
vi rendete conto di quello che scrivete,mi sembrate tanti piccoli brandaleone.
In che senso? Noi riportiamo le dichiarazioni di Zamparini, qualunque cosa dica. I commenti e le analisi le facciamo in altri pezzi ancora. In quanto a Brandaleone, mio amico, mi sembra che abbia fatto una bella carriera. Però, considerato che lui è bassino di statura, mi riuscirà difficile essere un piccolo brandaleone, peso almeno il doppio (gm)