Zamparini: “Spero che il Palermo sia in buone mani. Ho dato un consiglio a Foschi”
L’ex patron del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato della cessione del Palermo a RMC Sport, durante la trasmissione Maracanà: “Spero che il Palermo sia in buone mani. Ho trovato queste persone molto interessate e spero che non vengano divorate dal mondo del calcio. La mia paura è che senza esperienza vengano avvicinati da persone che si dicono esperte e che possono portare ad errori. Per andare in A non ha bisogno di tante cose. A Foschi ho consigliato un Marotta giovane per gestire la parte sportiva”.
Su una possibile consulenza agli inglesi: “Se qualcuno avrà bisogno di una mia consulenza gratis, io sarò disponibile. Se me la chiedono, gliela do. Sono a disposizione del calcio, sempre, ma da una posizione esterna; ho un’età in cui mi devo ritirare dal calcio attivo. Non pensavo di uscire così dal Palermo, ma da queste cose si impara, anche alla mia età. E mi aiuterà a crescere”.
Zamparini ha poi trattato vari altri argomenti relativi al mondo del calcio: “Supercoppa Italiana in Arabia Saudita? Polemica costruita per sopperire alla mancanza del campionato. Le condizioni e le leggi di quel paese si conoscevano già da tempo. Razzismo? Non è causa delle società di calcio, è colpa di chi non ha fatto leggi, come accaduto in Inghilterra, per mandare in carcere chi commette reati nello stadio”.
E sul Var e la Juventus…: “Nel calcio ci sono sempre stati i poteri e quello più forte è sempre stato quello della Juventus. Quando stavo al Venezia mi capitava di battere Milan e Inter, ma mai la Juventus, il VAR opera in maniera distorta. Per la Juve non è semplice vincere la Champions League, ma non sarebbe un fallimento se non dovesse alzare la coppa. Allegri è uno dei migliori, ero arrabbiato con lui perché faceva giocare poco Dybala“.
LEGGI ANCHE:
CALCIOMERCATO, TUTTI VOGLIONO MULE’: MA LA SAMP…
BORSA DI LONDRA, ORE 7.00: SPORT CAPITAL LANCIA L’AUMENTO DI CAPITALE
Ma questo sta scherzando ??ora spera???
Questo continua a dire tutto e il contrario di tutto, a cessione avvenuta finora solo a parole, basta indegno essere
Ma scusa non aveva detto che garantiva lui per queste persone….non aveva detto lui che aveva lasciato perch+ aveva trovato delle persone serie e con grandi progetti,,,,,,che aeva verificato le loro potenzialità economiche, ED ADESSO CI DICE CHE SPERA CHE SIANO PERSONE SERIE ?
SONO DAVVERO BASITO. NON SIAMO NOI TIFOSI AD ESSERE MALIZIOSI, PARANOICI E MAL DISPOSTI . E LUI CHE E MATTO COME UN CAVALLO.
Zamparini sei solo fumiere e da fumiere potevi solo andartene sempre se è vero.
Sta dicendo che lo ha scaricato a quattro sprovveduti??
spero sia in buone mani????…..ma non glielo hai lasciato tu???….questo o è veramente pazzo…o peggio….mamma mia…c’è i muoriri….
se non erro anche il D,S. disse che sono persone serie no?
è una macchietta, pover’uomo
hahhahahha Zamparini è il comico più divertente che io abbia mai conosciuto
Ancora Tu non mi sorprende lo sai
Ancora Tu ma non dovevamo vederci più
plagio (gm)
“Questo è l’ultimo regalo che faccio alla città di Palermo!”
Fai una cosa, resta a casa tua e scordati di Palermo e del Palermo, essere imm++++.
Caro Vidimac, cambiano gli anni, cambiano i nickname ma lei non perde l’abitudine di scrivere frasi fuorilegge. E io devo censurarla (gm)
In pratica u riscuissu è chisto fra no molto dirà che con loro il Palermo non aveva un futuro allora l’amore che ho per questa città mi ha spinto ha riprenderlo
Ovviamente non lo ha venduto mai un grande
I numeri dicono che Zampa e’ stato il migliore Presidente ….con le parole (che spara) e’ uno dei peggiori….!!!!
I nostro Presidente perfetto:
i numeri di Zampa e l’eleganza e la diplomazia di Renzo Barbera (che ho potuto comprovare di persona avendogli stretto la mano 20 anni fa alla rotonda uscendo dallo Stadio…. e mi scuso per scomodarlo