​​

Zamparini: “Stanco di Palermo, abbandonerò il calcio”

tedino esonerato dai tifosi ma zamparini...

Maurizio Zamparini torna a parlare. Intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Radio Kiss Kiss Napoli“, il patron rosanero parla del suo futuro: “Mi sono stancato di quello che mi ha fatto l’ambiente palermitano e ho anche 70 anni, sono in uscita e abbandonerò il calcio, che purtroppo ha perso i valori dello sport ed è basato solo sul denaro”.

Il numero 1 rosanero parla anche di un possibile vecchio interessamento del Napoli per Andrea Belotti, poi ceduto al Torino nell’agosto del 2015: “Se De Laurentiis mi chiese Belotti? No, mi chiese Dybala. Ho sottovalutato anche io Belotti, secondo me hanno sbagliato la sua gestione fisica a Palermo”.

Zamparini, poi, snobba il Napoli nella lotta allo scudetto: “Ancelotti è un grande allenatore ma lo scudetto è difficile. Quest’anno farebbe un miracolo se ci riuscisse. La Juventus è fuori concorso, basta vedere i rincalzi”.


E per finire, un commento sulle convocazioni del commissario tecnico, Roberto Mancini: “Gli attaccanti convocati da Mancini? Ha fatto bene: il Napoli è l’esempio lampante che oggi gli attacchi migliori sono formati da gente veloce e tecnica, quindi ha fatto bene a convocare giocatori di questo tipo”.

LEGGI ANCHE:

GDS – CESSIONE PALERMO: CORSA A TRE. E ZAMPARINI VUOLE IL BONUS

REPUBBLICA PALERMO – ECCO LE CIFRE DEL BILANCIO ROSANERO

GIAMMARVA ATTACCA LA DE ANGELI: “ATTEGGIAMENTO IMMATURO”

GIAMMARVA E L’INCIDENTE DIPLOMATICO ALLO STADIO

8 thoughts on “Zamparini: “Stanco di Palermo, abbandonerò il calcio”

  1. zamparini ha dato lustro a una squadra che mai prima d’ora aveva ottenuto certi risultati…vederlo perseguitato a torto o ragione fa male a chi ama il calcio….x me resterà sempre nel mio cuore come un grande presidente e chi ne parla male dovrebbe ricordare i maneggioni che negli anni si sono succeduti a Palermo…grazie Presidente

    1. concordo.
      Al netto degli errori degli ultimi anni, è il più grande presidente e proprietario che abbiamo avuto, con il dovuto rispetto per gli illustri predecessori

  2. Sei stanco tu???? Siamo stanchi noi truffaldino da quattro soldi che non sei altro – con belotti non ci hai capito una mazza, con gli altri hai avuto culo e li hai venduti troppo presto – pensionati

  3. Stanco di Palermo?!? Mai quanto Palermo è stanca di te, dei tuoi maneggi, degli slavi, delle plusvalenze del piffero, e di tutti i trafichini che ti sei portato appresso in questi anni!!! Te ne vuoi andare?? Prima è, meglio è!!!!

  4. Con rispetto a tutti gli illustri predecessori……….
    Che non avevano nessun introito ne diritti tv ne sponsor ne plusvalenze ma solo soldi di tasca proprio……
    Ma fatemi il piacere!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *