Zamparini: “Stanco di Palermo, abbandonerò il calcio”
Maurizio Zamparini torna a parlare. Intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Radio Kiss Kiss Napoli“, il patron rosanero parla del suo futuro: “Mi sono stancato di quello che mi ha fatto l’ambiente palermitano e ho anche 70 anni, sono in uscita e abbandonerò il calcio, che purtroppo ha perso i valori dello sport ed è basato solo sul denaro”.
Il numero 1 rosanero parla anche di un possibile vecchio interessamento del Napoli per Andrea Belotti, poi ceduto al Torino nell’agosto del 2015: “Se De Laurentiis mi chiese Belotti? No, mi chiese Dybala. Ho sottovalutato anche io Belotti, secondo me hanno sbagliato la sua gestione fisica a Palermo”.
Zamparini, poi, snobba il Napoli nella lotta allo scudetto: “Ancelotti è un grande allenatore ma lo scudetto è difficile. Quest’anno farebbe un miracolo se ci riuscisse. La Juventus è fuori concorso, basta vedere i rincalzi”.
E per finire, un commento sulle convocazioni del commissario tecnico, Roberto Mancini: “Gli attaccanti convocati da Mancini? Ha fatto bene: il Napoli è l’esempio lampante che oggi gli attacchi migliori sono formati da gente veloce e tecnica, quindi ha fatto bene a convocare giocatori di questo tipo”.
LEGGI ANCHE:
GDS – CESSIONE PALERMO: CORSA A TRE. E ZAMPARINI VUOLE IL BONUS
REPUBBLICA PALERMO – ECCO LE CIFRE DEL BILANCIO ROSANERO
Zamparini lascia???? MACARI!!!!!!
zamparini ha dato lustro a una squadra che mai prima d’ora aveva ottenuto certi risultati…vederlo perseguitato a torto o ragione fa male a chi ama il calcio….x me resterà sempre nel mio cuore come un grande presidente e chi ne parla male dovrebbe ricordare i maneggioni che negli anni si sono succeduti a Palermo…grazie Presidente
concordo.
Al netto degli errori degli ultimi anni, è il più grande presidente e proprietario che abbiamo avuto, con il dovuto rispetto per gli illustri predecessori
Sei stanco tu???? Siamo stanchi noi truffaldino da quattro soldi che non sei altro – con belotti non ci hai capito una mazza, con gli altri hai avuto culo e li hai venduti troppo presto – pensionati
Quando?
Stanco di Palermo?!? Mai quanto Palermo è stanca di te, dei tuoi maneggi, degli slavi, delle plusvalenze del piffero, e di tutti i trafichini che ti sei portato appresso in questi anni!!! Te ne vuoi andare?? Prima è, meglio è!!!!
A Palermo si festeggerà
Con rispetto a tutti gli illustri predecessori……….
Che non avevano nessun introito ne diritti tv ne sponsor ne plusvalenze ma solo soldi di tasca proprio……
Ma fatemi il piacere!!!!!