Zamparini: “Vergogna, furti inammissibili. Arbitro mandato per farci perdere”
LE DICHIARAZIONI IN VERSIONE INTEGRALE
La furia di Maurizio Zamparini arriva con tutta la sua forza in piena notte, a poche ore di distanza dalla fine di Frosinone – Palermo. Un match che tra polemiche arbitrali, palloni buttati in campo e l’invasione dei tifosi ciociari alimenta il dibattito e il patron rosanero dice subito la sua.
MA LA PARTITA É DAVVERO FINITA? RICORSO PALERMO
Zamparini viene sentito dal Giornale di Sicilia nell’immediato post partita per un’intervista il cui contenuto viene anticipato dal cronista del quotidiano, Benedetto Giardina, su Twitter: “Una vergogna, questi furti sono inammissibili. Avevo già delle avvisaglie vedendo l’arbitro di Roma, l’hanno mandato per farci perdere”.
GIAMMARVA: “PRESENTATA LA RISERVA SULL’OMOLOGA”
«Una vergogna, questi furti sono inammissibili. Avevo già delle avvisaglie vedendo l’arbitro di Roma, l’hanno mandato per farci perdere».
Zamparini, domattina, sul @GDS_it.#Palermo
— Benny Giardina (@bennygiardina) 16 giugno 2018
LEGGI ANCHE
LONGO: DICHIARAZIONI AL VELENO CONTRO IL PALERMO
LA MOVIOLA: RIGORE “RUBATO” AI ROSANERO
Video, guardate i giocatori del frosinone buttano palloni in campo. https://twitter.com/i/status/1008093014743552002
La vergogna e’ vederti ancora come presidente….vattene ridicolo
Mandi cosa parli ma hai coraggio è una faccia di pietra!questo fallimento totale è figlio anzi è la fotocopia degli ultimi 10anni di fallimenti che adesso penso siamo voluti da questo commerciante friulano!un presidente non può fare gli stesse sempre uguali errori ogni stagione quelli di oggi sono figli dei mancati rinforzi a giugno ma ancora di più a gennaio e sono uguali precisi alle altre retrocessioni o salvataggi all’ultima giornata
Anche quest’anno lui il friulano ha fatto come sempre da anni il suo business x salvare la finanziaria della famiglia azzamparini con i soldi del Palermo Calcio!paracadute sponsor ecc oltre le solite vendite che quest’anno ha fatto in silenzio cedendo soprattutto giovani e andata in porto!tutto sulla pelle di una città intera e di una tifoseria appassionata!spero di non vederti mai più nella ns città sei veramente indegno di noi
Vergogna n.1 giustificare un mercato estivo da pezzenti con la scusa che in b un gruppo di scarponi conclamati avrebbe fatto sfracelli
Vergogna n.2 perseverare nel non mercato a gennaio con la consueta coerenza secondo la quale dovevano arrivare 4 giocatori e sono arrivati Moreo e Fiore(chi?!?!?)
Vergogna n.3 allontanare il ds incolpevole con scuse del cazzo per lasciare solo l’allenatore
Vergogna n.4 esonerare l’allenatore che ha come unica colpa provare a fare risultati schierando giocatori imposti dall’alto (Posavec e Traikovski su tutti)
Vergogna n.5 al pubblico palermitano che ancora va allo stadio con la scusa della maglia a vedere uno spettacolo che non vale manco i 2 euro del biglietto.
Vergogna n.6 perdere la finale dei play-off portandosi dietro tutte le lacune di un campionato intero, attribuendo le colpe ad arbitro e raccattapalle(seppur scandalosi…) e perdendo di vista i veri responsabili di un’altra stagione di merda.
Tu sei la vergogna del calcio italiano ed è quanto dire sei un delinquente
Se pennsi questo allora no vogliono vedere più te in serie A perche sei antisportivo x eccellenza programmando le retrocessioni se fosse cpsi hanno fatto bene ,vai via spirito immondo
Le colpe sono solo tue friulano di ….Udine ma stasera Stellone che motivo aveva di schierare anche nestorovski?perche non inserire un uomo in più a centrocampo?nn si poteva mettere Gnahoré dall’inizio per avere la na maggiore copertura in mezzo a campo visto che alla fine abbiamo preso un gol simile a quello dell’andata?qnche Stellone non è esente da colpe
Non dovevamo arrivare ai Play-Off è sempre la solita storia del braccino corto, anche il cambio allenatore insolitamente fatto con estremo ritardo. Durante tutta la partita non abbiamo fatto un’azione veramente pericolosa per questo abbiamo perso, anche Stellone non è esente da colpe, abbiamo rigiocato con Aleesami e Rispoli che non c’erano, il primo già da un pezzo. Ora speriamo che il friulano non ci faccia fare l’ennesima figura di m…a con una denuncia che non ha senso, il rigore c’era ma , i video con la palla gettata in campo pure, ma il calcio è fatto di episodi e speriamo non ci renda ridicoli. Piuttosto se ne faccia una ragione, finalmente venda e si levi di torno.