Zamparini: “Questo è il vero Palermo. Riporterò i rosa in A, ma è il mio ultimo anno qui”
Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, commenta così ai microfoni del sito ufficiale la vittoria del Palermo contro il Frosinone: “É stata una bellissima vittoria, soprattutto dal punto di vista psicologico, abbiamo ritrovato il Palermo che avevamo abbandonato alla fine del fine girone d’andata e penso e credo che che arriveremo così fino alla fine”.
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
“Sappiamo che da qui in avanti dovremo cercare di vincerle tutte perché abbiamo al nostro fianco due avversarie molto forti, Frosinone ed Empoli, e altre squadre che sta venendo fuori. Sono convinto però che questo Palermo sia davvero molto forte e può arrivare in A tranquillamente”.
PALERMO – FROSINONE, GLI HIGHLIGHTS
Soddisfatto anche per il record stagionale di presenze e il ritorno del pubblico allo stadio, ma Zamparini avverte: “Fa un grande piacere vedere la gente di nuovo allo stadio e credere nella propria squadra. Sono contento perché era questo che avevo trovato quando sono arrivato a Palermo, ma a un certo punto la gente ci aveva abbandonato. Ora ci siamo ritrovati e sono felice di riportare il Palermo in Serie A, ma sia chiaro: sarà il mio ultimo anno a Palermo, sicuramente. I tifosi devono riempire sempre gli spazi: questa è la loro squadra, non la mia”.
LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI IN EDICOLA
La rete decisiva di Eddy Gnahoré e la prestazione della squadra rendono felice Zamparini: “Sono contento per lui, è un bravissimo ragazzo e ha trovato la forma giusta, così come tutta la squadra, che ha ritrovato l’energia, la corsa, la fisicità che serviva ed era mancata. Un motivo di soddisfazione e tranquillità: adesso la squadra è in forma e questa forma va mantenuta e infatti anche oggi la squadra è al lavoro. Ormai mancano poche partite e bisogna essere preparati massimo. Novara? All’andata fu una delle poche partite positive di Corini e fu una brutta prestazione nostra. Io penso che il percorso fatto, con la ripresa di adesso, ha dato alla squadra la maturità per ottenere risultati positivi”.
LEGGI ANCHE
TEDINO: “SQUADRA CON GLI ATTRIBUTI”
GDS – “PALERMO, SAPORE DI SERIE A. SARÀ UN CASO, MA…”
Apriamo le finestre affinché tutte le palle possano volare…….
Se vai in A e con i 50mln di diritti TV tu lasci??
speramo u signuri, ma ci credo poco, le cazzate sparate in questi anni non mi fanno pensare positivo…
Sono anni che il Grande Bugiardo dichiara che è il suo ultimo anno, ma purtroppo sinora non lo è mai stato!!!
sembra uno di quei cartelli (ironici) nei negozi: oggi non si fa credito, domani si.
sempre le stesse cose ripete, almeno un minimo di fantasia,un po’ di rivisitazione delle battute e dei tempi comici…