VIDEO – Zamparini: “Errori degli arbitri? Ci mancano 4 punti. Ho detto a Lupo che…”
“Una partita buona con qualche disattenzione, ieri ho detto a Lupo che quando si prendono 2 gol non si vincono le partite. Ci mancano 4 punti per sviste arbitrali, speriamo che la fortuna arrivi e che non ci siano errori che, comunque, sono plausibili. Andremo a Cremona per vincere”.
È questo il pensiero del presidente Zamparini all’indomani del rocambolesco pareggio maturato dal Palermo in casa del Pescara.
> MACEDONIA, ANNULLATA CONVOCAZIONE DI NESTOROVSKI
Il patron rosanero ne ha approfittato, inoltre, per ringraziare ufficialmente il presidente della Federcalcio macedone, che ha accolto la richiesta di Zamparini: annullata la convocazione di Nestorovski.
Io dico che i punti sono in pari. Due punti con il rigore inesistente contro il Perugia ed un punto ottenuto dalla partita con il Parma dove è stato annullato un gol allo scadere senza nessuna plausibile giustificazione.
e ti pareva …… sentivamo in tanti di questa sua arguta precisazione………
NOI DEL PALERMO ABBIAMO I TIFOSI PIU’ OBIETTIVI DEL MONDO… COSI’ OBIETTIVI DA REMARE CONTRO LA SQUADRA…HAAHAH
Va bene per essere corretti la prossima volta diremo che l asino vola con le orecchie e che lo struzzo non ha la testa sotto la sabbia.
Salvatore il rigore contro il perugia è netto… solo di marzio ha detto il contrario… ma di minkiate ne dice tante…. il gol del parma non è stato annullato…. l’arbitro ha fischiato prima….