Zamuner (dg Padova): “Seguivamo Clemenza da tempo. Il Palermo…. “
Parla Giorgio Zamuner. Il direttore generale del Padova racconta la sua versione dei fatti sul trasferimento in prestito di Luca Clemenza dalla Juve alla società veneta, che ora si appresta a disputare nuovamente il campionato di Serie B.
PALERMO, DANIELA DE ANGELI NUOVO PRESIDENTE
Intervistato da Tuttomercatoweb, Zamuner parla anche del gran clamore nelle ultime ore di mercato: “Probabilmente è nata un’incomprensione. Io su Clemenza c’ero da diverso tempo. Poi quando ho saputo del Palermo mi sono defilato. Ma l’ultimo giorno la Juve mi ha fatto sapere che avrebbero mandato il giocatore in Serie B e poi mi hanno chiesto se fossi ancora interessato. Da lì è nata la trattativa e ho preso il calciatore”.
E aggiunge: “Penso che Clemenza abbia valutato che per la sua crescita fosse più facile giocare nel Padova piuttosto che nel Palermo. Quando mi è stata prospettata questa possibilità, comunque, non ho esitato. Siamo contenti, perché avevamo come obiettivo quello di ringiovanire la squadra”.
FOSCHI INCONTRA TEDINO E TRATTA CON GLI SCONTENTI
In vista del campionato il suo parere è chiaro: “Hellas Verona, Benevento, Crotone e Palermo sono squadre importanti e hanno lavorato bene. È stata data un’accelerata, poi, quando è uscito il format a diciannove squadre. Abbiamo una partenza in salita. Ma siamo fiduciosi”.
LEGGI ANCHE
CLEMENZA: “LA MIA RICHIESTA ERA IL PADOVA”
MERCATO, GLI SCONTENTI ATTENDONO: STRUNA SEPARATO IN CASA
DELUSI DAL PALERMO? LA SFIDA D’”AMORE” DELLE TIFOSE ROSANERO
SALERNITANA – PALERMO IN STREAMING E IN TV: COME VEDERLA
ZAMPARINI: “FELICE DEL CAMPIONATO A 19 SQUADRE”