Zeman: “Il Palermo ha meritato la vittoria, noi mai pericolosi”
L’allenatore dell’ACR Messina, Karel Zeman, commenta la sconfitta contro il Palermo: “La gara non ha rispecchiato quello che mi aspettavo di vedere. Il forfait di Ricciardo? Forse, considerate le nostre caratteristriche, è stato meglio per il Palermo”.
PALERMO – ACR MESSINA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
Zeman ammette la superiorità dei rosanero: “Poco offensivi? Non abbiamo praticamente fatto nulla di ciò che ci eravamo prefissati, non abbiamo mai visto la porta del Palermo. I rosa hanno giocato sui nostri errori, abbiamo tanti demeriti e hanno meritato la vittoria”.
“Si è vista una migliore proprietà di palleggio del Palermo, atleticamente abbiamo qualche difficoltà e nel secondo tempo si è vista la differenza. Ci manca un po’ di convinzione nei propri mezzi”.
Per il Messina poche occasioni e un brutto stop in classifica: “Mi aspettavo fosse difficile fare risultato qui, però mi aspettavo di creare qualche occasione da gol perchè le abbiamo sempre create con facilità, invece oggi è stato difficilissimo”.
“Occasione sprecata per rientrare in corsa? Non li abbiamo mai impensieriti, non abbiamo giocato a calcio, non ci abbiamo mai provato. Oggi mi vergogno del mio calcio “zemaniano””.
LEGGI ANCHE:
Bravo Zeman l’onestà intellettuale non ha prezzo soprattutto in questa categoria dove si blatera spesso a vanvera. Se fosse finita 4-0 non ci sarebbe stato nulla da dire
Karel degno figlio del grande Zdenek! Anche lui persona onesta e obiettiva, a dispetto di tanti chiacchieroni che si sentono nel calcio.
Onore alla tua onesta inttelletuale e sportività. TI auguro le migliori nel prosieguo della stagione e della carriera.
Onore ai Zeman che parlano chiaro senza retorica e senza scuse